Lidi Grimaldi nominata managing director della sede italiana di Interbrand

Dal 15 aprile 2019, Lidi Grimaldi ricopre la carica di managing director della sede italiana di Interbrand. Nella nuova posizione Grimaldi ha la responsabilità della definizione e dell’attuazione della strategia di business nel nostro Paese.

Dopo un’esperienza di cinque anni come docente e ricercatrice nel marketing department della SDA Bocconi School of Management, Grimaldi è in Interbrand dal 2008, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità. È stata advisor per alcune delle più importanti organizzazioni italiane e internazionali, seguendo clienti, tra i quali Tim, Juventus, Pirelli, Unicef, Samsung, Lavazza, CNHi, Piaggio, Moleskine, LVMH e Ferrovie dello Stato Italiane.

Tra il 2009 e il 2010 ha guidato il team di Brand Valuation e Analytics della sede brasiliana di Interbrand.

Lidi Grimaldi

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Editoria, Martella: rilanciare il settore con una legge 5.0. All’informazione quota da web tax e sostegno pubblico stabile

Editoria, Martella: rilanciare il settore con una legge 5.0. All’informazione quota da web tax e sostegno pubblico stabile

La classifica dell’informazione online, Audiweb agosto 2019. Estate calda per i siti di giornali e agenzie stampa – TABELLA

La classifica dell’informazione online, Audiweb agosto 2019. Estate calda per i siti di giornali e agenzie stampa – TABELLA

Super! è tutto di Viacom Italia. Il gruppo guidato da Castellari acquista il 50% in mano a De Agostini

Super! è tutto di Viacom Italia. Il gruppo guidato da Castellari acquista il 50% in mano a De Agostini