Lidi Grimaldi nominata managing director della sede italiana di Interbrand

Dal 15 aprile 2019, Lidi Grimaldi ricopre la carica di managing director della sede italiana di Interbrand. Nella nuova posizione Grimaldi ha la responsabilità della definizione e dell’attuazione della strategia di business nel nostro Paese.

Dopo un’esperienza di cinque anni come docente e ricercatrice nel marketing department della SDA Bocconi School of Management, Grimaldi è in Interbrand dal 2008, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità. È stata advisor per alcune delle più importanti organizzazioni italiane e internazionali, seguendo clienti, tra i quali Tim, Juventus, Pirelli, Unicef, Samsung, Lavazza, CNHi, Piaggio, Moleskine, LVMH e Ferrovie dello Stato Italiane.

Tra il 2009 e il 2010 ha guidato il team di Brand Valuation e Analytics della sede brasiliana di Interbrand.

Lidi Grimaldi

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Champions in chiaro su Mediaset per il prossimo biennio, tribunale respinge il ricorso Rai

Champions in chiaro su Mediaset per il prossimo biennio, tribunale respinge il ricorso Rai

Rai, l’ad Salini scrive a direttori tg e reti: “Equilibrio e imparzialità”

Rai, l’ad Salini scrive a direttori tg e reti: “Equilibrio e imparzialità”

Ok alla fusione fra Viacom e Cbs: nasce ViacomCbs, big dei media da 28 miliardi

Ok alla fusione fra Viacom e Cbs: nasce ViacomCbs, big dei media da 28 miliardi