Calcio, sulle maglie del Monza il logo dell’Autodromo. Lotto sponsor tecnico

Sulla maglia del nuovo Monza (acquistato da Fininvest con Galliani ad) debutta il logo dell’Autodromo. Lo ha comunicato la società di calcio presentando, presso la sala stampa del Monza Eni Circuit, le divise per la prossima stagione, che proprietà e tifosi si augurano possa essere in Serie B, puntando la nuova proprietà fin da subito a promozione e Coppa Italia. Le maglie saranno firmate da Lotto Sport Italia, che già vestiva il Milan di Berlusconi dal 1993 al 1998.

Il contratto, di durata quadriennale, avrà inizio il prossimo primo Luglio e riguarderà la fornitura
dell’abbigliamento tecnico di tutte le squadre del Club biancorosso, spiega la società, ringraziando l’attuale sponsor tecnico Boxeur Des Rues, il cui contratto termina a fine stagione.

Sulla maglia, oltre al nuovo logo societario “Ac Monza” con le tradizionali corona ferrea e spada viscontea, anche quello dell’autodromo cittadino, il “Tempio della velocità”, che sarà presente, in qualità di City Partner, sul colletto.

“È con grande gioia che ci apprestiamo a vestire un prestigioso marchio sportivo come Lotto”, ha commentato l’ad Adriano Galliani, “partner che ci accompagnerà nel nostro prestigioso progetto. Lotto nel corso della sua storia aziendale ha vestito grandi Club come grandi campioni del calcio e di altri sport. Voglio ringraziare per questo ‘matrimonio sportivo’, l’amico Andrea Tomat, presidente di Lotto che ritrovo dopo anni. Mi auguro che insieme si possano rivivere esaltanti emozioni sportive. Ringrazio il presidente dell’autodromo Giuseppe Redaelli e il direttore generale Pietro Benvenuti per aver accettato di accompagnarci nel nostro progetto diventando city partner. Siamo orgogliosi di poter condividere questo nostro percorso di crescita con un brand che, per mezzo della sua grande storia, ha reso Monza conosciuta in tutto il mondo. Non dimentico di salutare Boxeur des Rues, dal quale ci congederemo al termine di questa stagione, dove siamo impegnati per il rush finale che vale la promozione e la Coppa Italia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔴⚪ GIORNATA SPECIALE 🔻 In data odierna, presso la suggestiva sala stampa dell’Autodromo di Monza, la Società Sportiva Monza comunica di aver raggiunto un importante accordo commerciale con la prestigiosa azienda Lotto Sport Italia. Il contratto, di durata quadriennale, avrà inizio il prossimo primo Luglio e riguarderà la fornitura dell’abbigliamento tecnico di tutte le squadre del Club biancorosso. A tal riguardo, la Società Sportiva Monza ringrazia l’attuale sponsor tecnico Boxeur Des Rues, il cui contratto terminerà il 30 Giugno 2019. La presentazione alla stampa è l’occasione, non solo per svelare in anteprima la maglia della prossima stagione sportiva con il nuovo logo societario “AC MONZA”, ma anche per suggellare la sinergia con l’autodromo cittadino, che in qualità di City Partner sarà presente con il proprio logo sul colletto come segno distintivo della maglia. «È con grande gioia che ci apprestiamo a vestire un prestigioso marchio sportivo come Lotto» ha commentato l’ A.D. Adriano Galliani – «partner che ci accompagnerà nel nostro prestigioso progetto. Lotto nel corso della sua storia aziendale ha vestito grandi Club come grandi campioni del calcio e di altri sport. Voglio ringraziare per questo ‘matrimonio sportivo’, l’amico Andrea Tomat, presidente di Lotto che ritrovo dopo anni. Mi auguro che insieme si possano rivivere esaltanti emozioni sportive. Ringrazio il presidente dell’autodromo Giuseppe Redaelli e il Direttore Generale Pietro Benvenuti per aver accettato di accompagnarci nel nostro progetto diventando City Partner. Siamo orgogliosi di poter condividere questo nostro percorso di crescita con un brand che, per mezzo della sua grande storia, ha reso Monza conosciuta in tutto il mondo. Non dimentico di salutare Boxeur des Rues, dal quale ci congederemo al termine di questa stagione, dove siamo impegnati per il rush finale che vale la promozione e la Coppa Italia». #saràromantico #daibagai

Un post condiviso da S.S. Monza 1912 Official (@monza_1912_official) in data:

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Francesco Molinari sbarca su GolfTv

Francesco Molinari sbarca su GolfTv

TIM rinnova l’accordo con Figc. Top partner delle Nazionali Italiane di Calcio per i prossimi quattro anni

TIM rinnova l’accordo con Figc. Top partner delle Nazionali Italiane di Calcio per i prossimi quattro anni

Giro d’Italia: nel 2020 partenza da Budapest per l’edizione 103

Giro d’Italia: nel 2020 partenza da Budapest per l’edizione 103