Gambero Rosso – Gentleman è in edicola il magazine ‘food-beverage and lifestyle ‘di Class Editori

Dall’integrazione scaturisce l’eccellenza che è anche sinonimo di unicità e di forza delle idee. E’ questo il caso di Gambero Rosso – Gentleman, la prima Directory italiana di cibo, vino e stili di vita (in edicola da venerdì 19), che nasce dall’unione di due giornali che raccontano da due prospettive diverse un tema unico, il Gusto di vivere: sono Gentleman, il primo mensile di lifestyle in Italia, e Gambero Rosso, il magazine internazionale del wine, travel, food in Italia.

“La Directory è realizzata sia in italiano sia in inglese e raccoglie alcune esperienze di grande bellezza e di grande bontà sul territorio, come è nel dna di Gentleman”, scrive il direttore Giulia Pessani riferendosi alla prima parte del giornale, dove i lettori trovano i grandi servizi di lifestyle che costituiscono l’anima del giornale, alternati a rubriche ricche di informazioni e curiosità del settore enogastronomico. Nella seconda parte c’è “la Guida delle Guide, con i migliori indirizzi di ristoranti, trattorie, wine bar, bistrot, pizzerie, cocktail bar, secondo il Gambero Rosso”. Qui i lettori hanno accesso al meglio di tutto quanto è stato recensito per il 2019 con una serie di classifiche dedicate alle eccellenze italiane che arricchiscono ulteriormente i contenuti.

Queste pagine “costituiscono una summa di tutti i migliori indirizzi che il Gambero Rosso ha selezionato lungo lo stivale con un’unica logica: segnalare le cose belle, buone e sane frutto del lavoro di grandi artigiani del gusto che hanno deciso di investire sul cibo”, dice Laura Mantovano, direttore Guide Gambero Rosso. “Un vademecum prezioso che è solo un assaggio di quello che i lettori potranno scoprire curiosando fra le pagine delle guide, in forma cartacea o digitale”.
Presentata in anteprima al Milano Agrifood&Travel Summit, che si è tenuto venerdì 12 aprile al Museo della Scienza e della Tecnica Leonardo da Vinci di Milano, la Directory è distribuita in edicola ed è disponibile in versione digitale, in hotel, resort e vip lounge esclusivi oltre che agli eventi internazionali e ai roadshow di Gambero Rosso.
L’iniziativa è una delle prime espressioni concrete del processo di integrazione fra le due società ed è destinata a ripetersi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La Cucina Italiana entra nei catering con Papillon Milano 1990

La Cucina Italiana entra nei catering con Papillon Milano 1990

‘Il futuro del brand’ nella ricerca Arastea per Superbrands

‘Il futuro del brand’ nella ricerca Arastea per Superbrands

Edra acquisisce Cyan Editores, rafforzando la sua presenza in Spagna e Portogallo

Edra acquisisce Cyan Editores, rafforzando la sua presenza in Spagna e Portogallo