Tim sponsor delle fasi finali della Coppa Italia

Accordo  tra la Lega di Serie A e Tim per la fase finale della Coppa Italia, che prende il nome di Tim Cup. La partnership prevede la sponsorizzazione delle semifinali di ritorno della competizione in programma il 24 aprile tra Milan e Lazio e il 25 aprile tra Atalanta e Fiorentina, oltre alla finale del 15 maggio, all’Olimpico di Roma.

I giocatori della Juventus, vincitrice della Tim Cup 2017-2018 (Foto ANSA/ANGELO CARCONI)

L’edizione 2018-2019 del trofeo, ricorda La Gazzetta dello Sport, doveva essere sponsorizzata da Trenitalia. Ma dopo la sigla di un accordo preliminare l’estate scorsa c’era stato un passo indietro dopo l’arrivo dei nuovi vertici di FFSS lasciando vuoti gli spazi commercili della competizione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

A Dazn l’esclusiva della Mls in Italia, Germania, Austria, Svizzera e Spagna per 4 stagioni

A Dazn l’esclusiva della Mls in Italia, Germania, Austria, Svizzera e Spagna per 4 stagioni

Sara Gama nuova testimonial di Head & Shoulders

Sara Gama nuova testimonial di Head & Shoulders

Net Insurance nuovo sponsor ufficiale degli arbitri. Accordo da 1,2 milioni a stagione con Figc e Aia fino al 2023

Net Insurance nuovo sponsor ufficiale degli arbitri. Accordo da 1,2 milioni a stagione con Figc e Aia fino al 2023