Tim sponsor delle fasi finali della Coppa Italia

Accordo  tra la Lega di Serie A e Tim per la fase finale della Coppa Italia, che prende il nome di Tim Cup. La partnership prevede la sponsorizzazione delle semifinali di ritorno della competizione in programma il 24 aprile tra Milan e Lazio e il 25 aprile tra Atalanta e Fiorentina, oltre alla finale del 15 maggio, all’Olimpico di Roma.

I giocatori della Juventus, vincitrice della Tim Cup 2017-2018 (Foto ANSA/ANGELO CARCONI)

L’edizione 2018-2019 del trofeo, ricorda La Gazzetta dello Sport, doveva essere sponsorizzata da Trenitalia. Ma dopo la sigla di un accordo preliminare l’estate scorsa c’era stato un passo indietro dopo l’arrivo dei nuovi vertici di FFSS lasciando vuoti gli spazi commercili della competizione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Disponibile online e gratuitamente la nuova edizione di ‘Analisi società di calcio’ con i bilanci di 40 società professionistiche

Disponibile online e gratuitamente la nuova edizione di ‘Analisi società di calcio’ con i bilanci di 40 società professionistiche

Fondazione Cortina 2021 e IQUII lanciano la nuova app per le finali di Coppa de Mondo

Fondazione Cortina 2021 e IQUII lanciano la nuova app per le finali di Coppa de Mondo

Calcio femminile: la SuperCoppa tra Juventus e Fiorentina a Cesena e in diretta Sky

Calcio femminile: la SuperCoppa tra Juventus e Fiorentina a Cesena e in diretta Sky