Inter, Matteo Pedinotti nuovo capo della comunicazione

Dopo l’uscita di Robert Faulkner, lo scorso 16 aprile, l’Inter ha scelto Matteo Pedinotti come nuovo capo della comunicazione.

Attuale media content director, Pedinotti avrà la responsabilità di curare tutti i rapporti del club nerazzurro con i media sportivi e corporate, le relazioni istituzionali e in generale tutte le attività dell’area di Comunicazione.

Prima di arrivare all’Inter, segnala oggi la Gazzetta dello Sport, Pedinotti ha lavorato per 11 anni in Nike, fino a ricoprire il ruolo di responsabile della comunicazione per il Sud Europa; è stato head of brand della Roma, mentre dal 2003 al 2007 ha lavorato come consulente esterno dell’area comunicazione del Milan.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

A Dazn l’esclusiva della Mls in Italia, Germania, Austria, Svizzera e Spagna per 4 stagioni

A Dazn l’esclusiva della Mls in Italia, Germania, Austria, Svizzera e Spagna per 4 stagioni

Sara Gama nuova testimonial di Head & Shoulders

Sara Gama nuova testimonial di Head & Shoulders

Net Insurance nuovo sponsor ufficiale degli arbitri. Accordo da 1,2 milioni a stagione con Figc e Aia fino al 2023

Net Insurance nuovo sponsor ufficiale degli arbitri. Accordo da 1,2 milioni a stagione con Figc e Aia fino al 2023