Con Timvision ed Eurosport Player torna il Giro d’Italia

Dall’11 maggio con TIMVISION su Eurosport Player, la maglia rosa torna protagonista del Giro d’Italia per la centoduesima edizione. Si parte da Bologna e, passando per Riccione e San Marino, il giro si chiude il 2 giugno nell’Arena di Verona. Saranno 21 tappe per 3518 chilometri raccontati attraverso le voci di Riccardo Magrini e Luca Gregorio.

Giro d’Italia, il “trofeo senza fine”
(Foto ANSA/MATTEO BAZZI)

Il grande ciclismo continua con il Tour of California, dal 12 al 18 maggio, che si sviluppa in 7 tappe da Sacramento a Pasadena, preparando i campioni al Tour de France.

Come riporta una nota stampa, tra gli altri attesi appuntamenti, il tennis con tutti i match del Roland Garros, che si giocherà dal 26 maggio al 9 giugno sulla terra parigina. Saranno presenti almeno sei azzurri: Marco Cecchinato, Fabio Fognini, Andreas Seppi, Matteo Berrettini, Thomas Fabbiano e Lorenzo Sonego, mentre Camila Giorgi sarà l’unica giocatrice azzurra a competere per la vittoria. dalle 11.00, Barbara Schett e Mats Wilander accompagneranno gli incontri, con commenti e analisi.

Sempre a maggio, si potranno seguire anche la pallanuoto con la champions league (14 e 15 maggio); il Basket con la Lega Seria A (play off 18-22 maggio) e l’ Euroleague (17-19 maggio); il golf con i migliori golfisti del ranking mondiale (dal 2 al 5 maggio); infine i motori, con il Mondiale Superbike e l’attesissimo Gran Premio d’Italia (dal 10 al 12 maggio); l’E-Prix di Monaco (11 maggio) e Berlino (25 maggio); il World Touring Cup Racing, la competizione internazionale di Gran Turismo di Slovakia (dal 10 al 12 maggio) e di Zandvoort (dal 17 al 19 maggio); il Motocross World Championship di Cina (1° maggio), Italia-Lombardia (12 maggio), Portogallo (19 maggio) e Francia (26 maggio).

Con TIMVISION è possibile accedere alla programmazione di Eurosport 1, Eurosport 2 e ai canali aggiuntivi a zero Euro il primo anno, poi 1,99 Euro/mese. La visione di tutti i contenuti di Eurosport è disponibile su TV con il TIM Box, smart TV compatibili. Lo sport di alto livello e l’intrattenimento di qualità anche in esclusiva sono al centro dell’offerta di TIMVISION. Inoltre, con le funzionalità sempre aggiornate, il TIM Box permette di vivere una esperienza di entertainment digitale sempre più coinvolgente.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La Serie A lancia la campagna ‘#stopiracy’ contro la pirateria audiovisiva: atto criminale. Uccide il calcio

La Serie A lancia la campagna ‘#stopiracy’ contro la pirateria audiovisiva: atto criminale. Uccide il calcio

La nazionale di volley non tradisce mai. E spinge Rai2

La nazionale di volley non tradisce mai. E spinge Rai2

Dazn debutta nelle serie e presenta ‘The Making Of’ con Ronaldo, Neymar e Mourinho

Dazn debutta nelle serie e presenta ‘The Making Of’ con Ronaldo, Neymar e Mourinho