Quattro campionesse azzurre per la campagna di Juice Plus+ verso Tokyo 2020

Juice Plus+ lancia ‘Verso il Sol Levante’, articolato progetto di comunicazione verso le Olimpiadi di Tokyo 2020. Quattro le atlete azzurre scelte dall’azienda produttrice di integratori a base di frutta e verdura, da oltre vent’anni presente in Italia, come ambasciatrici dell’iniziativa: Elisa Di Francisca (Scherma), Sara Cardin (Karate), Irma Testa (Boxe) e Arjola Dedai (Atletica Leggera Paralimpica).

La prima declinazione del progetto di comunicazione è la campagna intitolata ‘Una ragione al giorno’ per la quale le atlete hanno prestato il loro volto a una serie di video dedicati alla costante ricerca di motivazione, per mantenere alti gli standard di allenamento e di cura del dettaglio, come richiede l’appuntamento a Cinque Cerchi.

Con ogni atleta, spiega una nota, verranno prodotti un video emozionale e 12 video tips, che raccontano la loro vita quotidiana, dispensando consigli utili su argomenti diversi legati alla cura del corpo e del benessere.

“Juice Plus+ ha scelto di comunicare attraverso lo sport perché l’impegno, la lealtà, il rispetto e il miglioramento di sé sono valori in cui Juice Plus+ si riconosce”, afferma Fabio Fiorellino, regional director, Southern Europe di Juice Plus+. “Volendo scegliere delle atlete non potevamo non considerare quello che è considerato il più importante appuntamento sportivo”.

Verso il Sol Levante avrà anche una declinazione di Corporate Social Responsibility, grazie a un piano di donazioni che prenderà il via già nel 2019 con vari interventi in realtà italiane in cui è difficile fare sport. Gli interventi consisteranno in donazioni di materiali e attrezzature che possano aiutare associazioni sportive in difficoltà a continuare a operare sul territorio incentivando la pratica sportiva.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

A Dazn l’esclusiva della Mls in Italia, Germania, Austria, Svizzera e Spagna per 4 stagioni

A Dazn l’esclusiva della Mls in Italia, Germania, Austria, Svizzera e Spagna per 4 stagioni

Sara Gama nuova testimonial di Head & Shoulders

Sara Gama nuova testimonial di Head & Shoulders

Net Insurance nuovo sponsor ufficiale degli arbitri. Accordo da 1,2 milioni a stagione con Figc e Aia fino al 2023

Net Insurance nuovo sponsor ufficiale degli arbitri. Accordo da 1,2 milioni a stagione con Figc e Aia fino al 2023