Quattro campionesse azzurre per la campagna di Juice Plus+ verso Tokyo 2020

Juice Plus+ lancia ‘Verso il Sol Levante’, articolato progetto di comunicazione verso le Olimpiadi di Tokyo 2020. Quattro le atlete azzurre scelte dall’azienda produttrice di integratori a base di frutta e verdura, da oltre vent’anni presente in Italia, come ambasciatrici dell’iniziativa: Elisa Di Francisca (Scherma), Sara Cardin (Karate), Irma Testa (Boxe) e Arjola Dedai (Atletica Leggera Paralimpica).

La prima declinazione del progetto di comunicazione è la campagna intitolata ‘Una ragione al giorno’ per la quale le atlete hanno prestato il loro volto a una serie di video dedicati alla costante ricerca di motivazione, per mantenere alti gli standard di allenamento e di cura del dettaglio, come richiede l’appuntamento a Cinque Cerchi.

Con ogni atleta, spiega una nota, verranno prodotti un video emozionale e 12 video tips, che raccontano la loro vita quotidiana, dispensando consigli utili su argomenti diversi legati alla cura del corpo e del benessere.

“Juice Plus+ ha scelto di comunicare attraverso lo sport perché l’impegno, la lealtà, il rispetto e il miglioramento di sé sono valori in cui Juice Plus+ si riconosce”, afferma Fabio Fiorellino, regional director, Southern Europe di Juice Plus+. “Volendo scegliere delle atlete non potevamo non considerare quello che è considerato il più importante appuntamento sportivo”.

Verso il Sol Levante avrà anche una declinazione di Corporate Social Responsibility, grazie a un piano di donazioni che prenderà il via già nel 2019 con vari interventi in realtà italiane in cui è difficile fare sport. Gli interventi consisteranno in donazioni di materiali e attrezzature che possano aiutare associazioni sportive in difficoltà a continuare a operare sul territorio incentivando la pratica sportiva.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Triboo vara Radio Nerazzurra, stazione digitale interista diretta da Lapo De Carlo

Triboo vara Radio Nerazzurra, stazione digitale interista diretta da Lapo De Carlo

Il ceto medio della Serie A vince la partita dei main sponsor. Analisi Stage Up-Ipsos

Il ceto medio della Serie A vince la partita dei main sponsor. Analisi Stage Up-Ipsos

Inter e Milan presentano al Comune progetto per il nuovo San Siro

Inter e Milan presentano al Comune progetto per il nuovo San Siro