Peugeot agli Internazionali d’Italia con la nuova e-208 E

Anche quest’anno la Casa del Leone supporterà l’evento grazie anche ad una flotta di auto identificate con il logo degli Internazionali BNL d’Italia. A garantire gli spostamenti di atleti, organizzatori e VIP sul territorio della Capitale, ci saranno i SUV 3008, la hatchback 308 e Nuova 508, sia in configurazione fastback che Station Wagon. La Nuova 508 SW, che sarà sotto i riflettori al Foro Italico in anteprima nazionale,  ridefinisce il concetto di station wagon alto di gamma grazie al suo stile innovativo, la tecnologia d’avanguardia e l’esperienza di guida unica grazie al rivoluzionario PEUGEOT i-Cockpit.

Nel Villaggio del Foro Italico, sorgerà Casa PEUGEOT, costituita da un’area Lounge per gli ospiti ed i rappresentanti della stampa accreditata ed un’area espositiva ove la protagonista sarà Nuova e-208, il primo modello PEUGEOT a declinare il concetto di transizione energetica. La nuova nata della Casa del Leone, è già prenotabile online ed andrà in consegna a fine di quest’anno.

Come da comunicato, per l’occasione, PEUGEOT ha varato un Concorso che mette in palio degli ingressi per gli Internazionali BNL d’Italia: i vincitori dell’UNBORING THE FUTURE contest potranno contare anche sul transfer dalla propria abitazione a Roma e sul pernottamento in hotel nella Capitale per assistere alla semifinale o finale.

Per partecipare occorre cliccare su https://www.unboringthefuture.it/tennis-contest/ e rispondere a 4 domande per dimostrare quanto si è unboring: i vincitori verranno estratti tra coloro i quali, entro il 6 maggio, avranno risposto in maniera esatta.

La nuova 208 rappresenta una nuova tipologia di offerta a livello di alimentazione perché sarà acquistabile anche in versione 100% elettrica. Questo permetterà di scegliere liberamente la motorizzazione ideale per i propri spostamenti, senza scendere a compromessi per quanto riguarda lo stile e la configurazione della carrozzeria. L’auto porta inoltre al debutto il nuovo PEUGEOT i-Cockpit 3D, evoluzione tridimensionale di quel concetto che ha rivoluzionato l’esperienza di guida rivedendo totalmente l’ergonomia del posto guida: ancor più piacere di guida, sicurezza e confort, per un’esperienza unica nel panorama automobilistico. La e-208 E si fa ammirare per lo stile innovativo, un design che trasmette tecnologia e che è confermato dall’elevata dotazione di sistemi di assistenza alla guida (ADAS), tecnologie che posizionano Nuova 208 ad un livello di guida autonoma di livello 2.

La casa del Leone ribadisce la vicinanza al tennis che dura da ben oltre 30 anni quando, grazie al sodalizio dei primi anni ’80 con il Roland Garros. Questo legame le consente di diffondere e rafforzare la sua l’immagine in un mondo che conta un’ampia base di praticanti di tutte le categorie sociali e demografiche, con una diffusione pressoché omogenea su tutto il territorio.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La Serie A lancia la campagna ‘#stopiracy’ contro la pirateria audiovisiva: atto criminale. Uccide il calcio

La Serie A lancia la campagna ‘#stopiracy’ contro la pirateria audiovisiva: atto criminale. Uccide il calcio

La nazionale di volley non tradisce mai. E spinge Rai2

La nazionale di volley non tradisce mai. E spinge Rai2

Dazn debutta nelle serie e presenta ‘The Making Of’ con Ronaldo, Neymar e Mourinho

Dazn debutta nelle serie e presenta ‘The Making Of’ con Ronaldo, Neymar e Mourinho