Annalisa Ponchia, director innovation & customer experience di Aim Group International

Il 6 maggio 2019, AIM Group International, azienda specializzata in congressi, eventi e comunicazione, ha annunciato la creazione di una nuova posizione strategica, con la nomina di Annalisa Ponchia in qualità di director innovation & customer experience.
Nel suo ruolo Ponchia, ha il compito di promuovere l’innovazione in tutte le funzioni dell’azienda così da aumentare il valore aggiunto offerto ai clienti.

Ponchia ha 30 anni di esperienza internazionale nella gestione di eventi e associazioni. In qualità di chief executive officer della European Society for Organ Transplantation (ESOT) per oltre 12 anni, ha lavorato a stretto contatto con il board per sviluppare e realizzarne la visione strategica, seguendo anche progetti di partnership con l’industria farmaceutica, attività di raccolta fondi, marketing e comunicazione.

Di recente nominata executive director of the Year agli Associations Awards 2019, Ponchia è una professionista degli eventi certificata con le designazioni internazionali CMP e CMM, è consigliere di associazioni del settore come AC Forum, PCMA EMEA e IPCAA Compliance Task Force ed è attiva come speaker a numerosi eventi associativi e di settore.

Annalisa Ponchia

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Francesca Schenetti brand journalist di Eurotech

Francesca Schenetti brand journalist di Eurotech

Giovanni Nembrini, sales director film di Koch Media

Giovanni Nembrini, sales director film di Koch Media

Nuovo Consiglio di amministrazione al Piccolo Teatro di Milano

Nuovo Consiglio di amministrazione al Piccolo Teatro di Milano