Cristina Mollis, amministratore delegato di Coin

Condividi

Il 7 maggio 2019, il Consiglio di Amministrazione di Coin ha annunciato la nomina di Cristina Mollis in qualità di consigliere e amministratore delegato della società.

Classe 1974, Mollis è nata e vive a Bergamo. Dopo la laurea in economia alla Liuc e il master in Piccole Imprese alla Bocconi, ha iniziato la sua carriera come consulente per Valdani e Vicari, diventando parte del primo team digitale di Value Partners, ottenendo l’incarico di vicepresidente di Value Team – Business Unit Digital Transformation. Alla guida della divisione per 7 anni, si è occupata di analisi e valutazione di business, definizione di strategie digitali e di e-commerce con l’obiettivo di ridisegnare nuovi modelli di business per diversi settori tra cui fashion, retail e telecomunicazioni.

Nel 2008 ha fondato la società di consulenza, dedicata al digitale, NuvÒ. Nel 2015 Mollis ha portato NuvÒ nel gruppo H-FARM, per costruire la Business Unit dedicata ai servizi di trasformazione delle aziende, per poi uscirne nel 2018.

Cristina Mollis