Nuovi logo e sito per Ergo Assicurazione Viaggi

Nuovo brand per Ergo Assicurazione Viaggi, che da martedì 7 maggio, si è allineata definitivamente all’immagine del proprio azionista di riferimento, assumendo la denominazione Ergo Assicurazione Viaggi, accompagnata dal nuovo logo rosso Ergo.

Contestualmente alla release del brand è stato pubblicato, anch’esso con una nuova grafica, il sito www.ergoassicurazioneviaggi.it. “L’operazione di rebranding – dichiara Dario Giovara, direttore generale di Ergo Assicurazione Viaggi – nasce dalla volontà di potenziare l’immagine globale del marchio Ergo e dimostra l’interesse della compagnia verso il mercato italiano. Ci aspetta un periodo ricco di novità, a tutto vantaggio dei nostri partner e degli assicurati. A titolo di esempio cito l’implementazione del nuovo servizio di customer care, che ha già avuto un impatto positivo sul tasso di soddisfazione degli utenti”.

Dario Giovara

Daniela Panetta, direttore commerciale, aggiunge: “Accanto alle polizze viaggio consolidate, come Assistenza e Spese Mediche, Annullamento e Speciale Nozze, stiamo lanciando delle coperture specifiche per gli operatori turistici, come la garanzia contro il fallimento dei fornitori dei servizi che compongono i pacchetti di viaggio, inedita in Italia, e la nuova versione della polizza RC Professionale. Nel corso dell’anno abbiamo in programma anche la revisione di alcune polizze e il potenziamento di nuove aree commerciali”.

Daniela Panetta

Il brand Ergo Assicurazione Viaggi sarà veicolato da una campagna di comunicazione differenziata in funzione dei target e dei canali di riferimento, nella quale si sottolineerà anche la continuità con il passato. A parte il nome, infatti, tutti gli altri riferimenti della società rimangono invariati, comprese l’esperienza e l’affidabilità della compagnia che per prima al mondo ha inventato le polizze viaggi, scrivendone la storia fino ai giorni nostri.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Su Food Network arriva ‘Sapore Italiano’, primo programma food promosso da Condé Nast Italia

Su Food Network arriva ‘Sapore Italiano’, primo programma food promosso da Condé Nast Italia

Premio giornalistico Vera Schiavazzi: a Torino due serate per la finale

Premio giornalistico Vera Schiavazzi: a Torino due serate per la finale

Il 20 ottobre su Tv2000 torna ‘Benedetta economia!’ con Luigino Bruni

Il 20 ottobre su Tv2000 torna ‘Benedetta economia!’ con Luigino Bruni