Classifica dei media italiani più attivi sui social e dei post con più interazioni ad aprile

Primaonline.it pubblica la classifica dei media italiani* più attivi sui social e dei post con più interazioni nel mese di aprile 2019.

L’Italian Social Media Ranking, realizzata dalla società internazionale Storyclash, include anche le interazioni da Instagram e Youtube. Inoltre nei Top post adesso è possibile vedere la classifica anche per video e live streaming, immagini e messaggi.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pubblicità a -6,8% a giugno. Nielsen: semestre a -1,3% (-5,7% senza search e social). Giù tv e stampa; tiene la radio, bene cinema e GoTv

Pubblicità a -6,8% a giugno. Nielsen: semestre a -1,3% (-5,7% senza search e social). Giù tv e stampa; tiene la radio, bene cinema e GoTv

La classifica internazionale dei brand auto più attivi sui social e dei post più condivisi a giugno. Tre tedesche sul podio

La classifica internazionale dei brand auto più attivi sui social e dei post più condivisi a giugno. Tre tedesche sul podio

Nielsen: mercato pubblicitario a maggio in calo: -4% senza search, social e Ott. Tengono radio (+2,2%) e digital (+2%)

Nielsen: mercato pubblicitario a maggio in calo: -4% senza search, social e Ott. Tengono radio (+2,2%) e digital (+2%)