Classifica dei media italiani più attivi sui social e dei post con più interazioni ad aprile

Primaonline.it pubblica la classifica dei media italiani* più attivi sui social e dei post con più interazioni nel mese di aprile 2019.

L’Italian Social Media Ranking, realizzata dalla società internazionale Storyclash, include anche le interazioni da Instagram e Youtube. Inoltre nei Top post adesso è possibile vedere la classifica anche per video e live streaming, immagini e messaggi.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Classifica brand automotive più attivi sui social e post con più interazioni. A dicembre: Mercedes sempre in testa; seguono Bmw e Ferrari

Classifica brand automotive più attivi sui social e post con più interazioni. A dicembre: Mercedes sempre in testa; seguono Bmw e Ferrari

Pubblicità, investimenti +0,6% a ottobre ma senza Ott va male, -5%. Nielsen: da inizio anno perso quasi un punto. Bene solo radio, gotv, cinema

Pubblicità, investimenti +0,6% a ottobre ma senza Ott va male, -5%. Nielsen: da inizio anno perso quasi un punto. Bene solo radio, gotv, cinema

Classifica delle attività social legate a Eicma e al mondo delle due ruote. Ducati prima assoluta come brand e post

Classifica delle attività social legate a Eicma e al mondo delle due ruote. Ducati prima assoluta come brand e post