- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Storielibere.fm presenta i nuovi progetti al Salone del Libro

Dal 9 al 13 maggio, anche i podcast di Storielibere partecipano alla 32esima edizione del Salone internazionale del Libro di Torino.

Allo stand di Storielibere – Padiglione 3, Stand Q59 – si potranno ascoltare in anteprima sui tablet le nuove serie e le anticipazioni della stagione giugno/dicembre 2019. Non solo. Per l’evento, spiega una nota stampa, la piattaforma ha dato il via anche a Radio Storielibere, con live quotidiani e il diario di Nicola Lagioia, direttore del Salone.

cco (pixabay.com)

Con l’occasione StorieLibere.fm presenterà alcuni suoi progetti audio: ‘Love stories’ con Melissa Panarello, e Rocco Siffredi , ‘Storie di ragazze che tua madre non avrebbe approvato’, con le autrici Michela Murgia, Chiara Tagliaferri, e l’illiustratrice MP5. Copertina Live, in cui l’autore Giancarlo De Cataldo sarà ospite di una nuova conversazione con Matteo B. Bianchi sulle novità in libreria. E infine, F***ing Genius, con un inedito episodio dedicato a Neil Armstrong in cui il divulgatore scientifico Massimo Temporelli ospita Linda Raimondo, nota anche come AstroLinda, la diciannovenne vincitrice del concorso indetto dall’ Agenzia Spaziale Europea “Space Exploration Master”.