La classifica internazionale dei brand auto più attivi sui social e dei post più condivisi ad aprile

Primaonline.it pubblica la nuova classifica internazionale del brand automobilistici più attivi sui social e dei post più condivisi ad aprile.

Realizzata da Storyclash, questa ‘international social ranking of car brands’ è frutto di un intenso lavoro che ha accolto 51 marchi automobilistici. Con un totale di 151 Paesi suddivisi in 4161 canali presi in considerazione, è classifica più estesa che sia mai stata fatta in questo comparto.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Classifica dei media italiani più attivi sui social e dei post con più interazioni ad aprile

Classifica dei media italiani più attivi sui social e dei post con più interazioni ad aprile

Male la raccolta pubblicitaria nei primi due mesi -3.6% (meno peggio a febbraio -0,1%). Nielsen: calano tv, stampa e outdoor

Male la raccolta pubblicitaria nei primi due mesi -3.6% (meno peggio a febbraio -0,1%). Nielsen: calano tv, stampa e outdoor

Classifica dei media italiani più attivi sui social e dei post con più interazioni a marzo

Classifica dei media italiani più attivi sui social e dei post con più interazioni a marzo