Dati Ads: diffusione e vendita a marzo di quotidiani e settimanali, a febbraio dei mensili e free press a marzo (TABELLE)

Sono disponibili da venerdì 10 maggio i nuovi dati mensili stimati dagli editori, riferiti al mese di marzo per quotidiani e settimanali e al mese di febbraio per i mensili.

Sono inoltre disponibili i dati mensili di tiratura e messa in distribuzione dichiarati dagli editori riferiti al mese di marzo della stampa gratuita di informazione.

QUOTIDIANI
I dati dei quotidiani a marzo (.xls)

SETTIMANALI
I dati dei settimanali a marzo (.xls)

MENSILI
I dati dei mensili a febbraio (.xls)

FREE PRESS
I dati della stampa gratuita a marzo (.xls)
I dati della stampa gratuita a febbraio (.xls)
I dati della stampa gratuita a gennaio (.xls)

Le tabelle elaborate da Lego Editoriale per Primaonline.it

TOTALE DIFFUSIONE CARTA + DIGITALE – Confronto mese su mese: marzo 2019 (stimati) VS febbraio 2019 (stimati)

TOTALE DIFFUSIONE CARTA + DIGITALE – Confronto anno su anno: marzo 2019 (stimati) VS marzo 2018 (contabili)

VENDITA IN EDICOLA – Confronto anno su anno, marzo 2019 (stimati) VS marzo 2018 (contabili)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Online 42,3 milioni di italiani a marzo. Audiweb: il 71% del tempo in Rete speso navigando su app via smartphone

Online 42,3 milioni di italiani a marzo. Audiweb: il 71% del tempo in Rete speso navigando su app via smartphone

Editoria, come cambia la lettura dei giornali tra generazioni? Millennials Vs Baby Boomers

Editoria, come cambia la lettura dei giornali tra generazioni? Millennials Vs Baby Boomers

Pubblicità, raccolta flat a marzo. Nielsen: primo trimestre -0,2% (-3,5% senza il digitale che conta), giù tv e stampa, tiene la radio, bene il cinema

Pubblicità, raccolta flat a marzo. Nielsen: primo trimestre -0,2% (-3,5% senza il digitale che conta), giù tv e stampa, tiene la radio, bene il cinema