Dati Ads: diffusione e vendita a marzo di quotidiani e settimanali, a febbraio dei mensili e free press a marzo (TABELLE)

Sono disponibili da venerdì 10 maggio i nuovi dati mensili stimati dagli editori, riferiti al mese di marzo per quotidiani e settimanali e al mese di febbraio per i mensili.

Sono inoltre disponibili i dati mensili di tiratura e messa in distribuzione dichiarati dagli editori riferiti al mese di marzo della stampa gratuita di informazione.

QUOTIDIANI
I dati dei quotidiani a marzo (.xls)

SETTIMANALI
I dati dei settimanali a marzo (.xls)

MENSILI
I dati dei mensili a febbraio (.xls)

FREE PRESS
I dati della stampa gratuita a marzo (.xls)
I dati della stampa gratuita a febbraio (.xls)
I dati della stampa gratuita a gennaio (.xls)

Le tabelle elaborate da Lego Editoriale per Primaonline.it

TOTALE DIFFUSIONE CARTA + DIGITALE – Confronto mese su mese: marzo 2019 (stimati) VS febbraio 2019 (stimati)

TOTALE DIFFUSIONE CARTA + DIGITALE – Confronto anno su anno: marzo 2019 (stimati) VS marzo 2018 (contabili)

VENDITA IN EDICOLA – Confronto anno su anno, marzo 2019 (stimati) VS marzo 2018 (contabili)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

A maggio online il 70% degli italiani. Audiweb: ogni giorno connessi quasi 34 milioni di persone, il 66% da smartphone

A maggio online il 70% degli italiani. Audiweb: ogni giorno connessi quasi 34 milioni di persone, il 66% da smartphone

Nielsen: mercato pubblicitario a maggio in calo: -4% senza search, social e Ott. Tengono radio (+2,2%) e digital (+2%)

Nielsen: mercato pubblicitario a maggio in calo: -4% senza search, social e Ott. Tengono radio (+2,2%) e digital (+2%)

Classifiche e trend dei quotidiani più diffusi. Ads maggio: Gazzetta dello Sport cresce a doppia cifra

Classifiche e trend dei quotidiani più diffusi. Ads maggio: Gazzetta dello Sport cresce a doppia cifra