Classifiche e trend dei quotidiani più diffusi. Ads marzo: bene gli sportivi; tengono Repubblica e Dolomiten

Le classifiche e i trend dei quotidiani nel mese di marzo, elaborate da Primaonline.it sui dati Ads, rilasciati venerdì 10 maggio.

Le tabelle con i trend dei quotidiani sono realizzate da L’Ego Editoriale per Primaonline.it.

TOTALE DIFFUSIONE CARTA + DIGITALE – Confronto mese su mese: marzo 2019 (stimati) VS febbraio 2019 (stimati)

TOTALE DIFFUSIONE CARTA + DIGITALE – Confronto anno su anno: marzo 2019 (stimati) VS marzo 2018 (contabili)

VENDITA IN EDICOLA – Confronto anno su anno, marzo 2019 (stimati) VS marzo 2018 (contabili)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Online 42,3 milioni di italiani a marzo. Audiweb: il 71% del tempo in Rete speso navigando su app via smartphone

Online 42,3 milioni di italiani a marzo. Audiweb: il 71% del tempo in Rete speso navigando su app via smartphone

Editoria, come cambia la lettura dei giornali tra generazioni? Millennials Vs Baby Boomers

Editoria, come cambia la lettura dei giornali tra generazioni? Millennials Vs Baby Boomers

Pubblicità, raccolta flat a marzo. Nielsen: primo trimestre -0,2% (-3,5% senza il digitale che conta), giù tv e stampa, tiene la radio, bene il cinema

Pubblicità, raccolta flat a marzo. Nielsen: primo trimestre -0,2% (-3,5% senza il digitale che conta), giù tv e stampa, tiene la radio, bene il cinema