Francesco Martini Executive Creative Director in Leo Burnett

Francesco Martini dall’8 maggio 2019 è Executive Creative Director in Leo Burnett nella sede di Torino dell’agenzia, guidata dal direttore generale Maurizio Spagnulo. Martini assume la responsabilità sul cliente FCA a livello EMEA, collaborando a sviluppare i progetti dell’agenzia e del network.

Laureato in Filosofia, Martini ha iniziato la sua carriera nel 2003 come copywriter in Leo Burnett. Ha lavorato in Leagas Delaney, prima di approdare in Publicis. Qui è stato Direttore Creativo della sede di Roma negli ultimi 5 anni, lavorando su brand come Renault, Dacia, Burn (Coca Cola Company), Rai e Tampax. Ha vinto 5 leoni al Festival di Cannes e altri numerosi premi tra cui D&AD, Clio, Eurobest, Epica, LIA, New York Festival, ADCI e Radiofestival.

Francesco Martini

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Emanuele Colli, ceo di Il Meteo

Emanuele Colli, ceo di Il Meteo

Davide Arduini eletto vice presidente di Una, Aziende delle Comunicazioni Unite

Davide Arduini eletto vice presidente di Una, Aziende delle Comunicazioni Unite

Geoffrey Martin executive vice president e general manager di Criteo

Geoffrey Martin executive vice president e general manager di Criteo