Francesco Martini Executive Creative Director in Leo Burnett

Francesco Martini dall’8 maggio 2019 è Executive Creative Director in Leo Burnett nella sede di Torino dell’agenzia, guidata dal direttore generale Maurizio Spagnulo. Martini assume la responsabilità sul cliente FCA a livello EMEA, collaborando a sviluppare i progetti dell’agenzia e del network.

Laureato in Filosofia, Martini ha iniziato la sua carriera nel 2003 come copywriter in Leo Burnett. Ha lavorato in Leagas Delaney, prima di approdare in Publicis. Qui è stato Direttore Creativo della sede di Roma negli ultimi 5 anni, lavorando su brand come Renault, Dacia, Burn (Coca Cola Company), Rai e Tampax. Ha vinto 5 leoni al Festival di Cannes e altri numerosi premi tra cui D&AD, Clio, Eurobest, Epica, LIA, New York Festival, ADCI e Radiofestival.

Francesco Martini

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Yoox Net-A-Porter rafforza il management con Marsden, Inga, Brandolese, Pichon  e Crivelli

Yoox Net-A-Porter rafforza il management con Marsden, Inga, Brandolese, Pichon e Crivelli

Inter, il nuovo international sales manager arriva dalla Spagna: è l’ex Valencia Ruben Guillem

Inter, il nuovo international sales manager arriva dalla Spagna: è l’ex Valencia Ruben Guillem

Pino Loperfido nuovo direttore editoriale di ‘Trentino Mese’

Pino Loperfido nuovo direttore editoriale di ‘Trentino Mese’