Francesco Guidotti è il nuovo chief financial officer di Italiaonline

Italiaonline ha nominato oggi Francesco Guidotti chief financial officer. Guidotti subentra a Gabriella Fabotti che rimarrà nell’organico della Società in qualità di dirigente fino al 31 maggio 2019.

Francesco Guidotti

Il Consiglio di Amministrazione della Società provvederà a nominare Francesco Guidotti quale nuovo Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari di Italiaonline, ai sensi dell’articolo 154-bis del D.Lgs. n. 58/1998, in una prossima riunione consiliare.

Francesco Guidotti è un manager con una consolidata esperienza in primari Gruppi internazionali e italiani e contribuirà a rafforzare ulteriormente la crescita di Italiaonline. Guidotti, negli anni, ha maturato significative competenze nel settore digital e nella gestione di società quotate, in gruppi quali lastminute.com Group, YOOX, Tas, LVMH Group e Pinko.

Si rende noto altresì, comunica il gruppo,  che, a partire dalla data odierna, Maurizio Mongardi cesserà il suo incarico di Chief Operations Officer di Italiaonline. Sulla base delle informazioni disponibili alla Società, alla data odierna, Francesco Guidotti, Gabriella Fabotti e Maurizio Mongardi non detengono azioni ordinarie o azioni di risparmio della Società.  A Gabriella Fabotti e Maurizio Mongardi un ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Rai, via libera di Salini ai vicedirettori di RaiUno – ECCO LE NOMINE

Rai, via libera di Salini ai vicedirettori di RaiUno – ECCO LE NOMINE

Rai, ecco i project leader previsti dal piano Salini di trasformazione in media company digitale  – I NOMI

Rai, ecco i project leader previsti dal piano Salini di trasformazione in media company digitale – I NOMI

Cardani (Agcom): responsabilità politica su fake news. Servono riflessione competente e confronto continuo

Cardani (Agcom): responsabilità politica su fake news. Servono riflessione competente e confronto continuo