Discovery for Good media partner della Policlinic Run

Condividi

Si incominciano a vedere i primi interventi di Discovery for Good, il brand che racchiude tutte le attività di corporate social responsability di Discovery Italia, che è diventato media partner della Policlinic Run. Si tratta di una corsa non competitiva, che si terrà domenica 26 maggio nel parco di City Life a Milano, per sostenere progetti legati alla donazione e al trapianto di organi, tessuti e cellule, organizzata da Aido Milano e Fondazione Trapianti Onlus, con il patrocinio di Regione Lombardia e Comune di Milano.

Discovery for Good metterà in campo una serie di iniziative che coinvolgeranno i canali del gruppo, le pagine social e i propri talent con Damiano Carrara, amatissimo volto di Real Time e giudice di Bake Off Italia, in veste di testimonial della corsa e runner insieme a tutti i partecipanti.

Damiano Carrara
(Foto LaPresse – Piero Cruciatti)

Carrara sarà protagonista della campagna speciale firmata da Discovery Creative che Discovery Italia metterà sui suoi canali dal 17 maggio per invitare a partecipare al Policlinic Run. Saranno schierati a sostegno dell’iniziativa anche alcuni dei protagonisti di Eurosport come Riccardo Magrini, Paolo Cané e Andrea Meneghin, che hanno deciso di prestare il proprio volto realizzando dei video pubblicati nelle pagine social e digitali di Eurosport e di Policlinic Run, per promuovere la partecipazione alla corsa.