Erica Nagel, chief marketing & communication officer di Aon Italia

Il 20 maggio 2019, Aon Italia ha annunciato la nomina di Erica Nagel alla direzione della funzione marketing & comunicazione della branch italiana del gruppo, attivo nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa.

Con la sua nomina, l’azienda intende proseguire nel percorso di consolidamento e crescita all’interno del mercato italiano, con nuove strategie di marketing e comunicazione on e offline. A Nagel risponde il team marketing & communication, e, oltre alle attuali responsabilità, le viene confermata anche la direzione della corporate social responsibility.

Nagel è al servizio del brand Aon da 10 anni ed ha alle spalle più di 20 anni di esperienza nelle aree marketing, comunicazione e formazione, con particolare riferimento all’industry Insurance consulting.
Laureata in Giurisprudenza, è anche docente Cineas e professore a contratto dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Erica Nagel

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Marc Dardenne, chief operating officer dei marchi lusso in Europa di Accor

Marc Dardenne, chief operating officer dei marchi lusso in Europa di Accor

Mondadori Retail: Carmine Perna nuovo amministratore delegato al posto di Pierluigi Bernasconi

Mondadori Retail: Carmine Perna nuovo amministratore delegato al posto di Pierluigi Bernasconi

Giulia Rizzo nel team di HarperCollins Italia come editor ragazzi

Giulia Rizzo nel team di HarperCollins Italia come editor ragazzi