Nomine Rai: fumata bianca a Viale Mazzini. Ecco i manager ‎scelti dall’ad Salini

Nomine Rai: fumata bianca a Viale Mazzini. Ecco i manager ‎scelti da Salini per portare avanti il nuovo piano di riorganizzazione. Confermati i nomi delle scelte per i posti più impegnativi. Poche le sorprese.

Marcello Giannotti per la posizione di Direttore Comunicazione (attualmente ricopre il ruolo di Assistente dell’Amministratore Delegato per la Comunicazione);

Simona Martorelli per la posizione di Direttore Relazioni Internazionali (attualmente Vice Direttore della medesima Direzione);

Stefano Luppi per la posizione di Direttore Relazioni Istituzionali (attualmente Vice Direttore della medesima Direzione);

Andrea Montanari per la posizione di Direttore Ufficio Studi (attualmente alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato);

Pietro Gaffuri per la posizione di Direttore Transformation Office (attualmente responsabile, nell’ambito del cfo, della struttura “Bilancio Sociale”);

Felice Ventura per la posizione di Direttore Risorse Umane e Organizzazione (attualmente Direttore della Direzione Acquisti);

Monica Caccavelli per la posizione di Direttore Acquisti (attualmente responsabile, nell’ambito della Direzione Affari Legali e Societari, della struttura “Consulenza contrattuale”);

Alessandro Zucca per la posizione di Direttore Infrastrutture Immobiliari e Sedi Locali (attualmente Vice Direttore della Direzione Rai Sport);

Elena Capparelli per la posizione di Direttore Area Digital (attualmente Vice Direttore della Direzione Rai Tre).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Crisi di Governo, Fnsi: voltare pagina su libertà d’informazione. Da nuovo esecutivo disponibilità al dialogo e al confronto

Crisi di Governo, Fnsi: voltare pagina su libertà d’informazione. Da nuovo esecutivo disponibilità al dialogo e al confronto

Dall’algoritmo alla policy sulle pubblicità. Ecco perchè i conservatori Usa non si fidano più di Facebook

Dall’algoritmo alla policy sulle pubblicità. Ecco perchè i conservatori Usa non si fidano più di Facebook

Più di 4 ore nelle Filippine e solo 45 minuti in Giappone. Quanto tempo si usano i social ogni giorno?

Più di 4 ore nelle Filippine e solo 45 minuti in Giappone. Quanto tempo si usano i social ogni giorno?