Boggi Milano sceglie Diana Corp per il redesign di sito ed e-commerce.

Diana Corp ha vinto la gara per il redesign della presenza digitale di Boggi Milano. Perno della strategia di rinnovamento della presenza online è il sito ufficiale, spiega una nota, con relativo negozio e-commerce.

Obiettivo di Boggi Milano, che da diversi anni ha scommesso sull’omnicanalità, è offrire ai clienti un’esperienza integrata tra mondo digitale e negozio. Con l’aiuto del dipartimento creativo di Diana E-commerce Corporation (specializzato in Salesforce Commerce Cloud), darà al sito un nuovo look and feel che comunicherà la nuova digital experience di Boggi Milano, con contenuti creati ad hoc. Il nuovo sito è già in fase di sviluppo e il restyling verrà presentato nei prossimi mesi.

“Siamo felici che Boggi Milano ci abbia affidato un compito così strategico”, commenta Stefano Mocellini, Founder & CEO di Diana Corp. “Siamo sicuri di poter portare un contributo importante. La nostra conoscenza di Salesforce Commerce Cloud, di cui siamo partner, e gli anni di esperienza e-commerce ci portano a evitare sfoggi creativi fini a se stessi: abbiamo sempre cura di trovare il migliore bilanciamento tra stile, un’esperienza utente intuitiva, efficienza nell’implementazione e nel mantenimento. E ovviamente i risultati di vendita”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Escort Advisor lancia la prima campagna pubblicitaria in Italia di un sito ‘per adulti’. EA: la prostituzione in Italia vale 4 miliardi di euro

Escort Advisor lancia la prima campagna pubblicitaria in Italia di un sito ‘per adulti’. EA: la prostituzione in Italia vale 4 miliardi di euro

Bnl, al via la campagna di comunicazione ‘Cambiare in positivo è una scelta possibile’

Bnl, al via la campagna di comunicazione ‘Cambiare in positivo è una scelta possibile’

Good Morning Italia lancia l’abbonamento con Satispay

Good Morning Italia lancia l’abbonamento con Satispay