TG2000 SPECIALE ELEZIONI EUROPEE – INTERVISTA AI DIRETTORI DEI GIORNALI: VIRMAN CUSENZA DEL ‘MESSAGGERO’

Speciale di Tv2000 dedicato alle Elezioni europee 2019 con il programma TGTg che intervista i direttori dei maggiori quotidiani italiani. Dopo la prima puntata con Maurizio Molinari de La Stampa, questa sera alle 20.45 su Tv2000 (canale 28 dtt e 157 Sky) l’intervista al direttore de ‘Il Messaggero’, Virman Cusenza:

“Un po’ tutti fanno campagna elettorale, però per quel tanto di patriottismo che mi appartiene vedo molte speculazioni sull’Italia. Ogni tanto Moscovici fa campagna elettorale per il PSE, ogni tanto il cancelliere Kurz la fa per il suo partito: tutti ne approfittano per tirare acqua al proprio mulino. Io penso che l’Italia debba essere più rispettata e che le battaglie per tenere unito il Paese a prescindere dai fronti di appartenenza dovrebbero dar maggior peso dell’Italia nelle istituzioni europee. Temo invece che questo passaggio ci vedrà perdenti. Oggi disponiamo di tre cariche importanti: il presidente della BCE (Mario Draghi), il presidente dell’Europarlamento (Antonio Tajani), Madame Pesch (Federica Mogherini), e temo che nessuna di queste tre riporteremo a casa. Speriamo di pesare almeno un po’ nella Commissione per farci rispettare di più”.

VISITA IL SITO DI TV2000

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

COMING SOON: MILANO CITY STUDIOS – Streaming Launch Event 24th June – 6:00 PM COMING SOON: MILANO CITY STUDIOS – Streaming Launch Event 24th June – 6:00 PM

COMING SOON: MILANO CITY STUDIOS – Streaming Launch Event 24th June – 6:00 PM

Ibarra presenta Sky Wi Fi: posizionamento premium, si parte dall’offerta ai propri abbonati – VIDEO Ibarra presenta Sky Wi Fi: posizionamento premium, si parte dall’offerta ai propri abbonati – VIDEO

Ibarra presenta Sky Wi Fi: posizionamento premium, si parte dall’offerta ai propri abbonati – VIDEO

Esposito, inVRrsion: “il new normal della distribuzione? Stiamo costruendo la Netflix della shopping experience” Esposito, inVRrsion: “il new normal della distribuzione? Stiamo costruendo la Netflix della shopping experience”

Esposito, inVRrsion: “il new normal della distribuzione? Stiamo costruendo la Netflix della shopping experience”