TG2000 Speciale elezioni Europee – Intervista ai direttori dei giornali: Luciano Fontana, Corriere della Sera

Speciale di Tv2000 dedicato alle Elezioni europee 2019 con il programma TGTg che intervista i direttori dei maggiori quotidiani italiani. Dopo la prima puntata con Maurizio Molinari de La Stampa, su Tv2000 (canale 28 dtt e 157 Sky) a seguire  il direttore de ‘Il Messaggero’, Virman Cusenza.

Luciano Fontana del Corriere della Sera: “Il sovranismo è un’illusione. Se l’Italia si chiude, non conta nulla”

Speciale di Tv2000 dedicato alle Elezioni europee 2019 con il programma TGTg che intervista i direttori dei maggiori quotidiani italiani. Questa sera alle 20.45 su Tv2000 (canale 28 dtt e 157 Sky) l’intervista al direttore del Corriere della Sera, Luciano Fontana: “Il sovranismo, lo dico con molta nettezza, per me è un’illusione. L’illusione che in un mondo globalizzato possiamo chiudere e alzare muri, che possa rinascere l’eldorado degli Stati Nazionali che possa tornare la crescita con la moneta nella nostra piena disponibilità. Purtroppo sappiamo che viviamo in un mondo globale, che qualcosa che accade in un punto del mondo ha ripercussioni su di noi e sappiamo pure che l’Italia per le proprie caratteristiche vive e cresce solo se sta nel mondo: se sta chiusa non conta nulla”.

VISITA IL SITO DI TV2000

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Giornalisti da tutto il mondo condannano l’azione giudiziaria contro Julian Assange e invitano a firmare una petizione Giornalisti da tutto il mondo condannano l’azione giudiziaria contro Julian Assange e invitano a firmare una petizione

Giornalisti da tutto il mondo condannano l’azione giudiziaria contro Julian Assange e invitano a firmare una petizione

‘Cosa è veramente scandinavo? Assolutamente nulla’. Lo spot della Sas ritirato per polemiche ‘Cosa è veramente scandinavo? Assolutamente nulla’. Lo spot della Sas ritirato per polemiche

‘Cosa è veramente scandinavo? Assolutamente nulla’. Lo spot della Sas ritirato per polemiche

Tim inaugura il primo volo planante su Sanremo da 4500 metri di altezza! Tim inaugura il primo volo planante su Sanremo da 4500 metri di altezza!

Tim inaugura il primo volo planante su Sanremo da 4500 metri di altezza!