Michela Ballardini, head of content di Caffeina

Michela Ballardini dal 22 maggio 2019 è head of content nel team Caffeina.
Ballardini ha cominciato come copywriter nel 2006 in Publicis su clienti come L’Oréal, Ikea, Tuborg, Il Sole 24 Ore. Nel 2010 entra in The Big Now, su clienti come Fox International Channels, Philip Morris, Vorwerk Folletto, Buitoni e Nescafè dove diventa head of content. Prosegue poi in Yam112003 per l’international business unit di Sanpellegrino.

L’ingresso di Ballardini completa la prima linea dell’area communications con Pietro Mandelli, creative director, e Albertro Barba Sanchez, head of production.

Michela Ballardini

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Rossella Carrara, Costa Group vice president external relations and sustainability del Gruppo Costa

Rossella Carrara, Costa Group vice president external relations and sustainability del Gruppo Costa

Gordon Mackintosh, vice president worldwide channel & virtual sales di Juniper Networks

Gordon Mackintosh, vice president worldwide channel & virtual sales di Juniper Networks

Alessandro Colombo, amministratore delegato di Miroglio Textile

Alessandro Colombo, amministratore delegato di Miroglio Textile