Tv2000 Speciale elezioni Europee – Intervista ai direttori dei giornali: Alessandro Sallusti, Il Giornale

Condividi

Speciale di Tv2000 dedicato alle Elezioni europee 2019 con il programma TGTg che intervista i direttori dei maggiori quotidiani italiani. Dopo la prima puntata con Maurizio Molinari de La Stampa, su Tv2000 (canale 28 dtt e 157 Sky) a seguire  Virman Cusenza direttore del Messaggero, Luciano Fontana del Corriere della Sera.

Europee, Sallusti (Il Giornale) a Tv2000: “Chiudere tutti i porti non ha senso e non è solidale. L’Europa deve coniugare solidarietà e legalità”

Speciale di Tv2000 dedicato alle Elezioni europee 2019 con il programma TGTg che intervista i direttori dei maggiori quotidiani italiani. Questa sera alle 20.45 su Tv2000 (canale 28 dtt e 157 Sky) l’intervista al direttore de ‘Il Giornale, Alessandro Sallusti: “In tutti i campi (sicurezza, immigrazione, economia) l’Europa deve coniugare la solidarietà con la legalità e il senso di responsabilità. Chiudere tutti i porti ‘senza se e senza ma’ non solo non è solidale, ma non ha senso. Non si può fare. Non paghiamo più debiti ? Non si può fare. Un’Europa che esca da alcuni egoismi di questi ultimi decenni e che ritrovi la strada della solidarietà legata alla legalità credo che sia l’unica Europa possibile”.

[videojs youtube=”https://youtu.be/kPWSdJ50YFk”]

VISITA IL SITO DI TV2000