Marco Robbiati, research & market insights director di Omnicom Media Group

Omnicom Media Group il 28 maggio 2019 ha annunciato l’ingresso di Marco Robbiati nel ruolo di research & market insights director. Nel suo ruolo guida il team research, dedicato alle analisi dei media offline e online, lavorando in sinergia con i servizi IT, con Annalect – la divisione dati di OMG – e con gli altri reparti del gruppo per raffinare i processi di digital transformation e data gathering.

Robbiati ha trascorso gli ultimi quindici anni nel gruppo Publicis Media, dove ha ricoperto la carica di chief research officer e, nel corso della sua carriera, si è confrontato con diversi ambiti, dai primi anni nell’editoria, all’esperienza nel campo informatico fino ad occuparsi di ricerche nell’ambito della comunicazione, dei media e – più recentemente – dell’applicazione del neuro marketing al campo dell’advertising.

Marco Robbiati

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Karthik Kripapuri, ceo di Selligent Marketing Cloud

Karthik Kripapuri, ceo di Selligent Marketing Cloud

Susanna Messaggio, pr e business partner di SG Company

Susanna Messaggio, pr e business partner di SG Company

Giovanni Di Giuseppe, managing director dell’agenzia Optimized Group

Giovanni Di Giuseppe, managing director dell’agenzia Optimized Group