Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 13 al 19 maggio

Disponibile online il report Audiweb Week con i nuovi dati di sintesi dell’audience online della settimana degli editori iscritti alla rilevazione Audiweb Daily / Weekly. Il report è riferito alla settimana dal 13 al 19 maggio 2019.

Il report, spiega una nota, rappresenta un estratto della rilevazione Audiweb Daily / Weekly e riporta i dati dell’audience online di una settimana del mese di rilevazione per gli editori aderenti e che, quindi, hanno instrumentato il TAG/SDK per l’attivazione della componente censuaria.

Derivati dalla rilevazione Audiweb Daily / Weekly, che offre dati “currency” (utenti, non browser), i dati rappresentati sono riferiti all’universo di individui dai 2 anni in su, non solo per la componente computer, ma anche per la componente mobile – smartphone e tablet – che nella rilevazione Audiweb Database è circoscritta all’universo di individui di 18-74 anni.

I dati della settimana sono organizzati per Brand e Sub-brand degli editori aderenti e sono rappresentati in base alle categorie e sotto-categorie di appartenenza. Sono, inoltre, riportate due sezioni: una relativa ai dati ‘Text’ (contenuti statici) e una ai ‘Video’ (contenuti video).

Nel report Audiweb Week è riportata anche la tabella sul “Perimetro censuario” con l’elenco dei Brand che hanno instrumentato il TAG/SDK Nielsen e che, quindi, aderiscono alla rilevazione “Audiweb Daily/Weekly”. L’elenco è aggiornato in base alla settimana di rilevazione rappresentata.

Leggi o scarica la nota completa di Audiweb
La tabella con i dati Audiweb Week della settimana dal 13 al 19 maggio 2019 (.xlsx)
Leggi di più sul sito www.audiweb.it, oppure il documento Note Informative consegnate ad AGCOM e pubblicate sul sito.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 giugno

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 giugno

Il mercato della pubblicità è fermo nei primi quattro mesi dell’anno. Nielsen: ad aprile -0,5%. Senza search e social -3,9%

Il mercato della pubblicità è fermo nei primi quattro mesi dell’anno. Nielsen: ad aprile -0,5%. Senza search e social -3,9%

Facebook e Youtube i social più usati dagli italiani, boom di Instagram e delle stories. Blogmeter: pubblicità più accettata

Facebook e Youtube i social più usati dagli italiani, boom di Instagram e delle stories. Blogmeter: pubblicità più accettata