Il World Stars Footvolley di Havas SE cresce e viene ospitato dalla Bobo Summer Cup

Uno stile di vita, oltre che uno sport. Il footvolley ha origine in Brasile, sulle spiagge di Copacabana, come risposta ad un divieto delle autorità al gioco del beach soccer. Un’abitudine giocosa e disimpegnata che nel tempo è diventata una vera e propria disciplina sportiva. Havas SE, braccio ‘armato’ nello sport e nell’intrattenimento di Havas Media Group, ha da tempo deciso di divenire protagonista di questo ambito lanciando il World Stars Footvolley, un tour di appuntamenti che punta a diventare il riferimento della stagione sportiva internazionale di questo fenomeno emergente. E si è alleata a Bobo Vieri, da qualche anno promotore del format di successo Bobo Summer Cup, per avere ancora più risalto nel nostro territorio. Il progetto di Havas SE sposa così, all’insegna della spettacolarità, le due vocazioni naturali del footvolley: il lato professionistico del World Stars Footvolley e quello più d’entertainment della Bobo Summer Cup.

Gli appuntamenti sinergici di quest’anno saranno tre, con partenza il week end del 12 luglio nella città di Jesolo, proseguendo verso sud per le due tappe successive, che vedranno come protagonisti i migliori giocatori planetari, tutti professionisti brasiliani, tra cui il famoso team Aguia, riconosciuto come uno tra i più forti al mondo.

Il World Stars Footvolley è uno dei prodotti che Havas Media Group sta portando avanti tra gli asset proprietari dello sport business, una delle aree su cui il gruppo multinazionale francese sta investendo da tempo con soddisfazione. L’alleanza con la Bobo Summer Cup vuole valorizzare ulteriormente questa disciplina. Il potenziale di questa leva di comunicazione è enorme, ma servono competenze professionali oltre ad una conoscenza profonda di questo complesso e stimolante mondo. Il palinsesto dell’evento prevede non solo le attività inerenti la competizione, ma anche momenti musicali e di intrattenimenti pensati per far conoscere il footvolley ad un pubblico più ampio. Per aumentare la visibilità del World Stars Footvolley, sono stati lanciati anche i canali social Facebook ed Instagram, oltre al sito: footvolleyws @footvolleyworldstars e worldstars-footvolley.it.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Escort Advisor lancia la prima campagna pubblicitaria in Italia di un sito ‘per adulti’. EA: la prostituzione in Italia vale 4 miliardi di euro

Escort Advisor lancia la prima campagna pubblicitaria in Italia di un sito ‘per adulti’. EA: la prostituzione in Italia vale 4 miliardi di euro

Bnl, al via la campagna di comunicazione ‘Cambiare in positivo è una scelta possibile’

Bnl, al via la campagna di comunicazione ‘Cambiare in positivo è una scelta possibile’

Good Morning Italia lancia l’abbonamento con Satispay

Good Morning Italia lancia l’abbonamento con Satispay