Rinnovata la partnership tra Getty Images e Fifa

Rinnovata la partnership tra Getty Images e Fifa fino alla Coppa del Mondo in programma in Qatar nel 2022. In base all’accordo esclusivo, spiega una nota, Getty continua a essere la Authorized Photographic Agency della federazione, titolo che detiene dal 2009.
Tra gli eventi che verranno seguiti anche la Women’s World Cup in programma dal 7 giugno in Francia, raccontata con gli scatti di sei fotografi ufficiali, di cui 5 donne.

“Ci impegniamo costantemente per essere una componente preziosa del team FIFA e per offrire contenuti premium, spesso da prospettive che i fan non hanno mai visto prima, che dimostrino quanto lo sport più popolare al mondo possa essere unico”, ha detto Ken Mainardis, global head of content di Getty Images, commentando il rinnovo dell’accordo.

“La partnership con Getty Images è di vitale importanza per FIFA, nonché uno dei modi più rilevanti con cui portiamo gli appassionati di calcio più vicini all’azione”, gli ha fatto eco Luís Vicente chief digital transformation & innovation officer di Fifa.

Attualmente Getty Images, si ricorda ancora, è il fotografo ufficiale o il partner fotografico di oltre 80 dei più importanti comitati sportivi, leghe e società sportive del mondo, tra cui Pga, Fifa, Comitato Olimpico Internazionale e molti altri.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Adidas, Tribunale Ue conferma la nullità del marchio: non ha caratteri distintivi

Adidas, Tribunale Ue conferma la nullità del marchio: non ha caratteri distintivi

Calcio femminile, Francia 2019 verso il record mondiale di ascolti in tv

Calcio femminile, Francia 2019 verso il record mondiale di ascolti in tv

Il Palalido di Milano riapre i battenti e diventa Allianz Cloud

Il Palalido di Milano riapre i battenti e diventa Allianz Cloud