Buzzoole rinnova l’app in versione mobile per i content creator

Buzzoole, strumento che connette i brand ai content creator attraverso l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale, presenta la nuova App dedicata ai content creator che, grazie a un’interfaccia completamente rinnovata, potranno completare le proprie campagne direttamente da smartphone o tablet in totale mobilità.

Disponibile per dispositivi iOS e Android e scaricabile gratuitamente da App Store e Play Store, il rinnovato tool, spiega una nota stampa, risponde alle esigenze dei creator che necessitano di poter accedere in mobilità alle campagne di influencer marketing a cui prendono parte. L’App permette loro di gestire l’intero flusso delle attività – dall’invito in campagna, all’attribuzione del reward – direttamente su dispositivi mobili.

Nello specifico, lo strumento consentirà ai creator di: accettare l’invito in campagna ricevuto tramite notifica, inserire i contenuti in revisione e pubblicare i post direttamente dall’App, gestire il wallet e richiedere conversioni e pagamenti, completare il proprio profilo e aggiungere i canali social e contattare Buzzoole.

Tre sono le sezioni principali della nuova App:

Campaigns: Tab dedicata alle campagne attive e passate. In questa sezione è possibile visualizzare il brief, le attività da svolgere e le deadline. Inoltre, il creator potrà caricare i post da pubblicare, ottenere l’approvazione dai brand e procedere alla pubblicazione direttamente dall’App. A disposizione, infine, la sezione Top Campaigns di Buzzoole che raccoglie alcune tra le migliori campagne presenti sulla piattaforma.

Wallet: Sezione che permette di gestire il portafogli Buzzoole, controllare i crediti a disposizione e il fee relativo alle attività di influencer marketing di ogni campagna. È possibile inoltre visualizzare il flusso di pagamenti e crediti.

Profile: Sezione dedicata alla gestione del profilo. Attraverso la tab Channels il creator potrà aggiungere i propri canali social non ancora inseriti in piattaforma, semplicemente cliccando sull’icona di riferimento; mentre i tab Payment e Settings permetteranno di gestire rispettivamente i dati di pagamento e impostare il profilo.

“Abbiamo voluto offrire ai nostri Content Creator l’esperienza migliore possibile”, spiega Gennaro Varriale, CTO di Buzzoole. “La rinnovata App riesce a far convivere esigenze diverse, snellendo il processo senza sacrificare nessun aspetto e rispondendo alla domanda di semplicità che proviene dai nostri Creator, sempre più orientati alla fruizione in mobilità”.

Gennaro Varriale

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

FreeWheel (Comcast) lancia piattaforma di gestione adv dedicata agli Ott

FreeWheel (Comcast) lancia piattaforma di gestione adv dedicata agli Ott

Sensemakers in partnership con Shareablee

Sensemakers in partnership con Shareablee

Lvmh a Publicis Media in Emea. L’Italia – fuori dal pitch – rimane a Carat Luxury

Lvmh a Publicis Media in Emea. L’Italia – fuori dal pitch – rimane a Carat Luxury