Buzzoole rinnova l’app in versione mobile per i content creator

Condividi

Buzzoole, strumento che connette i brand ai content creator attraverso l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale, presenta la nuova App dedicata ai content creator che, grazie a un’interfaccia completamente rinnovata, potranno completare le proprie campagne direttamente da smartphone o tablet in totale mobilità.

Disponibile per dispositivi iOS e Android e scaricabile gratuitamente da App Store e Play Store, il rinnovato tool, spiega una nota stampa, risponde alle esigenze dei creator che necessitano di poter accedere in mobilità alle campagne di influencer marketing a cui prendono parte. L’App permette loro di gestire l’intero flusso delle attività – dall’invito in campagna, all’attribuzione del reward – direttamente su dispositivi mobili.

Nello specifico, lo strumento consentirà ai creator di: accettare l’invito in campagna ricevuto tramite notifica, inserire i contenuti in revisione e pubblicare i post direttamente dall’App, gestire il wallet e richiedere conversioni e pagamenti, completare il proprio profilo e aggiungere i canali social e contattare Buzzoole.

Tre sono le sezioni principali della nuova App:

Campaigns: Tab dedicata alle campagne attive e passate. In questa sezione è possibile visualizzare il brief, le attività da svolgere e le deadline. Inoltre, il creator potrà caricare i post da pubblicare, ottenere l’approvazione dai brand e procedere alla pubblicazione direttamente dall’App. A disposizione, infine, la sezione Top Campaigns di Buzzoole che raccoglie alcune tra le migliori campagne presenti sulla piattaforma.

Wallet: Sezione che permette di gestire il portafogli Buzzoole, controllare i crediti a disposizione e il fee relativo alle attività di influencer marketing di ogni campagna. È possibile inoltre visualizzare il flusso di pagamenti e crediti.

Profile: Sezione dedicata alla gestione del profilo. Attraverso la tab Channels il creator potrà aggiungere i propri canali social non ancora inseriti in piattaforma, semplicemente cliccando sull’icona di riferimento; mentre i tab Payment e Settings permetteranno di gestire rispettivamente i dati di pagamento e impostare il profilo.

“Abbiamo voluto offrire ai nostri Content Creator l’esperienza migliore possibile”, spiega Gennaro Varriale, CTO di Buzzoole. “La rinnovata App riesce a far convivere esigenze diverse, snellendo il processo senza sacrificare nessun aspetto e rispondendo alla domanda di semplicità che proviene dai nostri Creator, sempre più orientati alla fruizione in mobilità”.

Gennaro Varriale