I cinque spot più popolari su YouTube a maggio

E’ il nuovo episodio della web serie di Ringo, ‘Storie da spogliatoio’, a conquistare la vetta nella classifica degli spot più popolari su Youtube nel mese di maggio. Filo conduttore della puntata la discussione su cosa sia meglio tra la carriera e la pensione.Futuro come assoluto protagonista dello spot ‘Choose your future’ del Parlamento Europeo, che si classifica secondo. Dedicato alle Elezioni Europee che si sono svolte tra il 23 e il 26 maggio scorso, la clip, diretta da Frédéric Planchon, racconta i momenti intensi, belli e fragili che vivono i bambini appena nati.
Terzo post per Lidl con i premi ‘Stikeez’ che riempiono il frigorifero.

Fuori dal podio Campari Soda e il suo aperitivo senza etichetta, per restare se stessi senza maschere.
Chiude la top5 lo spot di Lancia dedicato al nuovo modello Ypsilon Black and Noir.

La classifica è stata determinata utilizzando alcuni dei segnali di gradimento più significativi espressi dagli utenti su YouTube tra cui: il numero di visualizzazioni nel nostro Paese, la percentuale di visualizzazione di ciascuna pubblicità e il rapporto tra visualizzazioni organiche e visualizzazioni a pagamento.

Ecco i video:
1 – Da grande – Ringo web serie ‘Le Storie dello Spogliatoio’ di Ringo; (Agenzia Media: OMD; Agenzia Creativa: Nadler Larimer & Martinelli).

2- Choose Your Future – European Elections 23-26 May di European Parliament

3 – STIKEEZ FRESH: riempi subito il tuo frigo | LIDL Italia di LIDL Italia

4 – Campari Soda – L’aperitivo senza etichette dal 1932 di Campari; (Agenzia Media: Mindshare; Agenzia Creativa: Ogilvy)

5 – Nuova Lancia Ypsilon Black and Noir di Lancia; (Agenzia Media: Starcom; Agenzia Creativa: Armando Testa)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Upa lancia Nessie, prima dmp condivisa dai soci di un’associazione. Sassoli De Bianchi: nel ‘data lake’ i dati dei partecipanti

Upa lancia Nessie, prima dmp condivisa dai soci di un’associazione. Sassoli De Bianchi: nel ‘data lake’ i dati dei partecipanti

‘Gli Editori per l’Editoria’, accordo Fieg-Aie per sensibilizzare su informazione ed editoria – DOCUMENTO

‘Gli Editori per l’Editoria’, accordo Fieg-Aie per sensibilizzare su informazione ed editoria – DOCUMENTO

Mfe, avanti su fusione: pubblicato statuto ‘anti-ribaltone’ per la nuova holding. Voto Vivendi resta congelato

Mfe, avanti su fusione: pubblicato statuto ‘anti-ribaltone’ per la nuova holding. Voto Vivendi resta congelato