Simona Zanette nominata amministratore delegato di Hearst Digital

Promozione all’interno del gruppo Hearst per Simona Zanette, nominata amministratore delegato di Hearst Digital, la società indipendente fondata nel 2014 a Chiasso dove sono concentrate tutte le strutture che producono i contenuti digitali (editoriali, branded, social, pubblicitari) anche per l’Italia, a supporto delle iniziative speciali di Hearst Create Italia, e che dal 2017 si è arricchita dei content team digitali dedicati a cosmopolitan.com/it; elle.com/it; esquire.com/it; marieclaire.com/it; elledecor.com/it.

Simona Zanette

Zanette assume il nuovo incarico dopo aver ricoperto la carica di Business Unit Digital Director dal 2015.

Prima di approdare in Hearst Zanette ha maturato diverse esperienze nel digitale. Ha lavora in Condé Nast International e Alfemminile come country manager e ad, ricoprendo fino a marzo 2014 la carica di presidente di IAB Italia.

“Simona Zanette si è mostrata un elemento prezioso per la crescita di Hearst Digital in questi anni”, ha commentato Giacomo Moletto, amministratore delegato di Hearst Magazines Italia. “Sono certo che in questa nuova posizione contribuirà a mantenere la leadership di una società che si sta dimostrando un elemento imprescindibile per noi”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Debutta il nuovo sito del Sole 24 Ore. Cerbone: punto di partenza dell’evoluzione digitale del Gruppo

Debutta il nuovo sito del Sole 24 Ore. Cerbone: punto di partenza dell’evoluzione digitale del Gruppo

Stretta di Whatsapp sui messaggi automatizzati: da dicembre a rischio stop anche le newsletter dagli editori

Stretta di Whatsapp sui messaggi automatizzati: da dicembre a rischio stop anche le newsletter dagli editori

A Publicis la gara creativa per Mulino Bianco. I biscotti di Barilla per i leoni di Bertelli

A Publicis la gara creativa per Mulino Bianco. I biscotti di Barilla per i leoni di Bertelli