Il Gruppo 24 ORE affida la comunicazione pubblicitaria a Havas Milan

Il Gruppo 24 ORE ha deciso di affidare la propria strategia di comunicazione  pubblicitaria a Havas Milan, che si occuperà della direzione creativa e della progettazione delle campagne offline, online e social.

La selezione, spiega una nota, è avvenuta attraverso una gara che ha visto partecipare altre cinque agenzie. Il contratto vedrà Havas Milan occuparsi della comunicazione sia tattica che strategica di diverse aree del Gruppo 24 ORE: la concessionaria 24 ORE System, l’area quotidiano/periodica, l’area digital marketing & advertising, Radio 24 e 24 ORE Professionale.

La prima campagna che vedrà Havas all’opera partirà a fine giugno e sarà al debutto del nuovo sito del Sole 24 Ore.

La sede de “Il sole 24 ore” (Foto
ANSA / MATTEO BAZZI)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Intercettazioni, ok della Camera alla fiducia sul DL. Voto finale giovedì sera

Intercettazioni, ok della Camera alla fiducia sul DL. Voto finale giovedì sera

La comunicazione social ai tempi del coronavirus. Ci si informa su FB e Youtube, si commenta su Twitter

La comunicazione social ai tempi del coronavirus. Ci si informa su FB e Youtube, si commenta su Twitter

“Infodemia”, il coronavirus fa impennare gli ascolti di tg e programmi di informazione

“Infodemia”, il coronavirus fa impennare gli ascolti di tg e programmi di informazione