In onda Bfc, la tv di Blue Financial Communication: in palinsesto 18 tra format proprietari, tg e talkshow

Condividi

Blue Financial Communication, società quotata all’Aim ed editrice dei mensili Forbes, Bluerating, Private
e Asset Class, annuncia la partenza delle trasmissioni televisive di Bfc, in onda 24 ore su 24 sulla
piattaforma Ott bfcvideo.com e sul satellite, ai canali 511 di SKY e 61 di TiVuSat.

Forte anche della collaborazione con Reteconomy, emittente con cui Bfc aveva un diritto di opzione in scadenza 31 dicembre 2019 che – ricorda una nota stampa – non sarà esercitata, la media company
milanese di via Melchiorre Gioia ha un palinsesto con 18 tra format proprietari, telegiornali, talkshow, riprese in esterni e webinar, per oltre mille ore di produzioni originali.

Proseguirà la partnership con Euronews: i principali format televisivi dell’emittente internazionale dedicati al business, alla tecnologia e alla cultura trasmessi dall’Europa e da tutto il mondo saranno diffusi da BFC sul territorio italiano.

BFC trasmetterà anche alcune rubriche di approfondimento e interviste ai leader mondiali create e fornite da Bloomberg Television.

L’appuntamento per la presentazione dei palinsesti 2020 è fissato per il 2 ottobre 2019 in Università Bocconi. Mentre già a partire delle prossime settimane, una importante campagna on e off di sostegno
alle nuove attività della televisione pianificata sulle più importanti testate della business community italiana, accompagnata da affissioni di grande formato in posizioni ad alta visibilità e di prestigio.

Un’immagine della campagna Bfc