Sprint Production Agency entra nel network Hogarth

Sprint Production Agency entra a far parte del network internazionale Hogarth, sotto il controllo di WPP Italia.

L’agenzia, segnala una nota stampa, assume il nome di Hogarth Worldwide Italy e diventa la sede italiana del network che conta sedi dislocate in circa 30 città nel mondo, condividendo missione, ambizioni e offrendo nuovo valore ai rispettivi patrimoni d’esperienza, percorsi di ricerca e formazione.

La sigla sarà guidata da Andrea Legora, ceo, e da Fabio Beccaria, managing director e Cfo, sotto il coordinamento di Richard Glasson e Jeremy Thompson, rispettivamente Ceo e Cfo/Coo di Hogarth Worldwide.

“Grazie a questa operazione, dichiara Massimo Costa, Country Manager WPP Italia , “Avremo un ruolo fondamentale in una delle economie più avanzate in cui il network non era ad oggi presente: Hogarth Italy potrà offrire ai clienti locali e ai gruppi internazionali nuove opportunità per poter concentrare in un’unica realtà le più diverse e innovative esigenze di produzione creativa sul mercato italiano e globale”.

Massimo Costa

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

FreeWheel (Comcast) lancia piattaforma di gestione adv dedicata agli Ott

FreeWheel (Comcast) lancia piattaforma di gestione adv dedicata agli Ott

Sensemakers in partnership con Shareablee

Sensemakers in partnership con Shareablee

Lvmh a Publicis Media in Emea. L’Italia – fuori dal pitch – rimane a Carat Luxury

Lvmh a Publicis Media in Emea. L’Italia – fuori dal pitch – rimane a Carat Luxury