Sprint Production Agency entra nel network Hogarth

Sprint Production Agency entra a far parte del network internazionale Hogarth, sotto il controllo di WPP Italia.

L’agenzia, segnala una nota stampa, assume il nome di Hogarth Worldwide Italy e diventa la sede italiana del network che conta sedi dislocate in circa 30 città nel mondo, condividendo missione, ambizioni e offrendo nuovo valore ai rispettivi patrimoni d’esperienza, percorsi di ricerca e formazione.

La sigla sarà guidata da Andrea Legora, ceo, e da Fabio Beccaria, managing director e Cfo, sotto il coordinamento di Richard Glasson e Jeremy Thompson, rispettivamente Ceo e Cfo/Coo di Hogarth Worldwide.

“Grazie a questa operazione, dichiara Massimo Costa, Country Manager WPP Italia , “Avremo un ruolo fondamentale in una delle economie più avanzate in cui il network non era ad oggi presente: Hogarth Italy potrà offrire ai clienti locali e ai gruppi internazionali nuove opportunità per poter concentrare in un’unica realtà le più diverse e innovative esigenze di produzione creativa sul mercato italiano e globale”.

Massimo Costa

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Escort Advisor lancia la prima campagna pubblicitaria in Italia di un sito ‘per adulti’. EA: la prostituzione in Italia vale 4 miliardi di euro

Escort Advisor lancia la prima campagna pubblicitaria in Italia di un sito ‘per adulti’. EA: la prostituzione in Italia vale 4 miliardi di euro

Bnl, al via la campagna di comunicazione ‘Cambiare in positivo è una scelta possibile’

Bnl, al via la campagna di comunicazione ‘Cambiare in positivo è una scelta possibile’

Good Morning Italia lancia l’abbonamento con Satispay

Good Morning Italia lancia l’abbonamento con Satispay