Hyundai sponsor del Mondiale femminile

Hyundai, Partner Ufficiale FIFA dal 1999 e fino al 2022, è sponsor dell’ottava edizione del FIFA Women’s World Cup per riaffermare il suo supporto al mondo dello sport e sottolineare l’attenzione alle donne.

Oltre a fornire 96 auto per la logistica e gli spostamenti, la casa automobilistica ha ideato per i tifosi diverse iniziative che, sotto il motto “True Passion”, vogliono rendere omaggio alle calciatrici e alla incredibile forza con cui superano sfide e pregiudizi.

Tra le attività proposte, figurano il “Match Predictor presented by Hyundai” e il “Hyundai Goal of the Tournament”, che permetteranno ai tifosi rispettivamente di provare a prevedere risultati e statistiche delle partite, e votare il proprio gol preferito sul sito web e tramite la App di FIFA.
Inoltre, durante la finale e le semifinali, una FIFA Fan Experience Area prenderà vita fuori dal Parc Olympique Lyonnais, lo stadio di Lione: qui i tifosi potranno cimentarsi in giochi a tema calcistico, scattare foto e seflie, e scoprire da vicino i modelli del brand.

“Con la campagna ‘True Passion’ Hyundai desidera confermare il suo impegno di lunga data nei confronti dello sport e nella valorizzazione delle capacità delle donne in tutto il mondo”, ha dichiarato Wonhong Cho, Vice Presidente Esecutivo e Chief Marketing Officer di Hyundai. “Continueremo ad impegnarci come azienda nella difesa di questi valori”.

La lunga partnership di Hyundai con la FIFA nasce nel 1999, e da allora il brand è stato il partner automobilistico ufficiale di tutti i Mondiali di Calcio dal 2002, così come di numerosi altri tornei FIFA. Nel 2010 Hyundai ha esteso il suo accordo di sponsorizzazione con la FIFA per coprire anche i Mondiali del 2018 e del 2022.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Adidas, Tribunale Ue conferma la nullità del marchio: non ha caratteri distintivi

Adidas, Tribunale Ue conferma la nullità del marchio: non ha caratteri distintivi

Calcio femminile, Francia 2019 verso il record mondiale di ascolti in tv

Calcio femminile, Francia 2019 verso il record mondiale di ascolti in tv

Il Palalido di Milano riapre i battenti e diventa Allianz Cloud

Il Palalido di Milano riapre i battenti e diventa Allianz Cloud