Leo Burnett rinnova il sito e i canali social

E’ on air il nuovo sito di Leo Burnett Italia, agenzia guidata da Romeo Repetto con i direttori creativi esecutivi Selmi Barissever, Lorenzo Crespi e Francesco Martini.

Un sito, spiega una nota stampa, che rispecchia interamente l’aspetto e l’animo dell’agenzia a partire dalla nuova immagine coordinata, pop e colorata, passando per il posizionamento, per finire con la cosa più importante: i lavori. Lavori pieni di belle idee e contenuti, lavori HumanKind, lavori che generano business per i nostri clienti, che divertono, che emozionano, che fanno pensare.

Oltre a ciò c’è uno spazio dedicato a tutti i Burnetters, coloro che rendono possibile la creazione di questi progetti, account, creativi, planner, amministrativi e producer. Uno dopo l’altro orgogliosi di essere parte di questa agenzia.

Oltre al sito anche i diversi canali Social dell’agenzia con sedi a Milano, Torino e Roma, si sono vestiti dei colori nuovi e verranno sviluppati e aggiornati con caratteristiche specifiche per il singolo canale.

“Siamo felici di presentare il nostro nuovo sito che rispecchia al meglio la nostra identità”, ha detto Romeo Repetto, Ceo dell’agezia. “Ma sopratttutto ci tengo a ringraziare tutto il team che ha tanto lavorato, on top ai tanti impegni quotidiani, per la sua realizzazione sotto la guida di Selmi e Lorenzo.”

“Il nuovo sito oltre a essere un’aggiornata vetrina è la prova tangibile di tutto quello che è Leo Burnett oggi”, dichiarano Selmi Barissever, Lorenzo Crespi e Francesco Martini, i direttori creativi esecutivi dell’agenzia. “Testimonia infatti la concretezza e solidità conquistata negli anni, ma allo stesso tempo mostra il grande lavoro di rinnovamento fatto nell’ultimo periodo.”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Triboo e Cointelegraph Italia insieme per news e approfondimenti su fintech e criptovalute

Triboo e Cointelegraph Italia insieme per news e approfondimenti su fintech e criptovalute

Allianz Italia, al via le selezioni dell’Allianz Talent Program in Big Data Science

Allianz Italia, al via le selezioni dell’Allianz Talent Program in Big Data Science

Nasce Vivoqui.it, portale immobiliare che vuole facilitare la vita a chi deve comprare casa

Nasce Vivoqui.it, portale immobiliare che vuole facilitare la vita a chi deve comprare casa