- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Facebook incontra i giovani di Confindustria. Al Fed 2019 passerella di imprenditori, media e società civile

Giovani Imprenditori Confindustria e Facebook Italia giovedì 11 luglio ritornano con FED 2019, evento, dedicato al presente e al futuro dell’economia digitale che sarà dedicato al tema ‘Be the Change’ (Sii il cambiamento) cioè come partecipare ed essere consapevoli della trasformazione sociale, economica e tecnologica, per essere all’altezza come cittadini, lavoratori e persone del mondo in continua evoluzione e cambiamento. FED2019 si terrà al Mico di Milano chi vuole partecipare deve registrarsi compilando il form sul sito www.forumeconomiadigitale.it [1].

Luca Colombo, country director Facebook Italia (Foto Piero Cruciatti / LaPresse)

FED 2019 vedrà sfilare numerosi personaggi del mondo delle imprese (e non a caso è organizzato dai Giovani Industriali), e della società civile, del giornalismo e cultura, impegnati in tavole rotonde e talk show con la conduzione di Vittoria Cabello e Nicolò De Devitiis. Ci saranno : Roberto Burioni, medico, accademico e divulgatore scientifico; Brunello Cucinelli, Presidente e ad di Brunello Cuccinelli; Enrico Mentana, direttore Tg La7; Paolo Genovese, scrittore e regista; Paolo De Nadai, Fondatore Scuolazoo & Weroad; Marco Siracusano, ad Poste-Pay; Roberto Cingolani, direttore scientifico Iit; Rita Cucchiara, direttrice Lab Cini; Valeria Cagnina & Francesco Baldassarre, co-founder & mentor di Passion; Martina Cusano ed Elisa Tattoni, fondatrici di Mukako; Oscar Di Montigny, sustainability & value strategy officer di Banca Mediolanum; Federica Fumagalli & Eleonora Ingannamorte, digital storyteller; Filippo Perini, head of design Italdesign Giugiaro; Simone Puksic, presidente Assinter.

E’ prevista, inoltre, la presenza del presidente del Consiglio Giuseppe Conte. La Rai è ‎media partner con RaiNews24 e Radio1 e anche con spazi dedicati su reti, testate, piattaforme e social.

Alessio Rossi, presidente Giovani Imprenditori Confindustria (Foto ANSA/FABIO FRUSTACI)