Le ricette di Buonissimo arrivano su Google Nest Hub

Buonissimo contribuisce alle attività “in cucina” di Google Nest Hub, il nuovo Assistente per la casa con display, con le sue oltre 8.000 ricette step by step.

Disponibili su Google Store e presso i retailer autorizzati, le ricette del verticale di Italiaonline, segnala uuna nota stampa,  saranno ancora più a portata di mano e facili da realizzare, grazie al comando vocale offerto dall’Assistente Google: un vero e proprio alleato in cucina per realizzare i piatti più disparati, da quelli della tradizione a quelli di tendenza, in modo efficace e divertente.

“Siamo felici e orgogliosi che i contenuti di Buonissimo, brand affermato nel campo del food e fiore all’occhiello tra i canali verticali di Italiaonline, arricchiscano le ricette su Nest Hub”, ha dichiarato Domenico Pascuzzi direttore Marketing Consumer e Digital Properties di Italiaonline. “In questo modo, le ricette di Buonissimo verranno conosciute e rese disponibili ad una platea di utenti ancora maggiore che saprà di sicuro apprezzare la qualità di un prodotto in cui crediamo profondamente e attraverso un canale, il voice, che è un trend in fortissima crescita. Per noi si tratta di un ulteriore riconoscimento alla professionalità di un team di lavoro che con passione si occupa quotidianamente di fornire contenuti
originali e di qualità con un approccio cross-channel”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Condé Nast vara una piattaforma di recruitment per i brand della moda

Condé Nast vara una piattaforma di recruitment per i brand della moda

Triboo compra Koi advertising e sbarca nel Regno Unito

Triboo compra Koi advertising e sbarca nel Regno Unito

Leo Burnett rinnova il sito e i canali social

Leo Burnett rinnova il sito e i canali social