Corriere presenta ‘La scelta giusta’, canale dedicato alle novità tecnologiche con comparatore di prezzi e acquisti in un click

E’ online “La scelta giusta” nuovo canale di Corriere della Sera per orientarsi e acquistare al meglio tra le tante novità del mondo della tecnologia.

All’indirizzo acquisti.corriere.it, sotto la responsabilità editoriale di Federico Cella, Corriere della Sera offre dunque una guida ai prodotti, provati dalla redazione tecnologia del quotidiano, con descrizioni, caratteristiche tecniche e recensioni.

Divisi in sezioni, come spiega un comunicato, articoli e analisi sono completati da un servizio che permette di comparare in tempo reale i prezzi dell’articolo di interesse e link diretti alle principali aziende di vendita online, per coloro che, fatta “la scelta giusta”, volessero passare direttamente dalla lettura all’acquisto in un click.

“La scelta giusta è quella del lettore. Da questo principio e dall’idea di aiutare i lettori a orientarsi tra le molte tipologie di prodotti tecnologici nasce questo nuovo canale”, spiega Federico Cella, responsabile editoriale di Corriere Tecnologia. “Per questo motivo per ogni recensione di prodotto, redatta con la consueta chiarezza e indipendenza dagli esperti della redazione, un comparatore di prezzi mostrerà in ordine crescente diversi siti dove è possibile acquistarlo. Offrendo così ai lettori del Corriere tutti i possibili elementi di valutazione e lasciando loro la decisione di cosa acquistare, e a quale prezzo.”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Le ricette di Buonissimo arrivano su Google Nest Hub

Le ricette di Buonissimo arrivano su Google Nest Hub

Triboo compra Koi advertising e sbarca nel Regno Unito

Triboo compra Koi advertising e sbarca nel Regno Unito

Leo Burnett rinnova il sito e i canali social

Leo Burnett rinnova il sito e i canali social