La classifica internazionale dei brand auto più attivi sui social e dei post più condivisi a maggio

Primaonline.it pubblica la nuova classifica internazionale del brand automobilistici più attivi sui social e dei post più condivisi a maggio.

Realizzata da Storyclash, questa ‘international social ranking of car brands’ è frutto di un intenso lavoro che ha accolto 51 marchi automobilistici. Con un totale di 151 Paesi suddivisi in 4161 canali presi in considerazione, è la classifica più estesa che sia mai stata fatta in questo comparto.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pubblicità, Nielsen: +1,8% a settembre ma da inizio anno cala di un punto e senza Ott è ancora più pesante, -5,3%. Bene solo radio, cinema e GoTv

Pubblicità, Nielsen: +1,8% a settembre ma da inizio anno cala di un punto e senza Ott è ancora più pesante, -5,3%. Bene solo radio, cinema e GoTv

Bloomberg pensa alla Casa Bianca. Con nomination,  per l’agenzia ipotesi blind trust o cessione

Bloomberg pensa alla Casa Bianca. Con nomination, per l’agenzia ipotesi blind trust o cessione

Agis avvia una riorganizzazione interna e affida a Barbuto il coordinamento  uffici di presidenza

Agis avvia una riorganizzazione interna e affida a Barbuto il coordinamento uffici di presidenza