Canale 5, parte ‘Hit the Road Man‘, l‘estate delle star

E’ partito domenica 16 giugno su Canale 5 ‘Hit the Road Man’, il settimanale di cultura e spettacolo a cura di Pascal Vicedomini, la prima dei dieci puntate per raccontare i grandi eventi dello showbiz di quest’estate.

Coproduzione Italian Independent Productions – EGE Produzioni con la Direzione Intrattenimento RTI e di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation, ‘Hit the Road Man’ inaugura la serie con una cospicua lista di star: da Antonio Banderas a Giancarlo Giannini, da Christoph Walz a Patricia Arquette.

Tra gli altri, sempre nella prima puntata, l’immarcescibile cantante gallese Tom Jones insieme a Milla Jovovich, Dua Lipa, Victoria Silvestdet e Cathy Guetta. Coinvolti in questa edizione anche Intesa Sanpaolo e il Consorzio Tutela Grana Padano. Il gruppo bancario parlerà dei molti progetti, servizi e iniziative di cui è titolare mentre il Consorzio Grana Padano si concentrerà sui gusti culinari delle celebrità.

Danilo Iervolino, presidente dell’Università Telematica Pegaso, spiegherà a sua volta quali sono le competenze necessarie per chi voglia intraprendere la carriera da attore.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

‘Romolo + Giuly’,  l’irriverente serie comedy torna dal 16 su Fox – GUARDA I TRAILER

‘Romolo + Giuly’, l’irriverente serie comedy torna dal 16 su Fox – GUARDA I TRAILER

Claudia Parzani unica italiana nella classifica internazionale pubblicata oggi da HERoes e Yahoo Finance

Claudia Parzani unica italiana nella classifica internazionale pubblicata oggi da HERoes e Yahoo Finance

18 settembre appuntamento a Milano con il nuovo libro di Piero Ichino

18 settembre appuntamento a Milano con il nuovo libro di Piero Ichino