IamCalcio entra nel portafoglio Sport Network

IamCalcio entra nel portafoglio dei mezzi gestiti da Sport Network. Come ricorda una nota, IamCalcio, edito da Mind the Lab, è un network suddiviso in 107 siti provinciali ed un centro nevralgico nazionale e guarda da vicino le realtà calcistiche locali. Una realtà multicanale di informazione capillare ed interattiva sul mondo del calcio dilettantistico e professionistico.

La piattaforma digitale offre a gli appassionati la possibilità di scegliere il proprio profilo e interfacciarsi con la propria squadra: da calciatore ad allenatore, da presidente a preparatore atletico, da semplice supporter a redattore informandosi sui fatti dentro e fuori il terreno di gioco. Gli utenti avranno modo di consultare le notizie della propria squadra del cuore o avere tutti gli aggiornamenti in tempo reale dei team della propria realtà locale.

Ampio spazio viene dedicato all’ambito social e alla possibilità da parte dell’utenza di creare un rapporto diretto con le redazioni locali e con la propria community. Un vasto spazio digitale dove tutti i veri appassionati di questo sport, con 10 livelli di categorie, oltre 900 campionati nazionali Figc ufficiali, 13.500 squadre, potranno navigare liberamente per continuare a vivere le grandi emozioni che il calcio giocato ha sempre garantito.

Mind the Lab, editore di IamCalcio, ha due amministratori, Vincenzo Forgione e Sergio Pastore.

Sergio Pastore e Vincenzo Forgione

“La partnership con IamCalcio è per noi importante e strategica per varie ragioni”, dichiara Carlo Pasquazi, direttore commerciale di Sport Network, “È coerente con il nostro posizionamento sul mercato, ci permette di consolidare la nostra capillarità sul territorio e arricchisce la nostra offerta con contenuti di grande qualità, che generano anche un ottimo traffico, visto il vastissimo pubblico a cui si rivolge. Dal punto di vista commerciale, andando a toccare di fatto tutte le province italiane, è un mezzo molto interessante sia per la clientela nazionale che per quella locale”.

Carlo Pasquazi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Citynews arruola Massimo  Meloni come responsabile E-commerce e rilancia ShopToday.it

Citynews arruola Massimo Meloni come responsabile E-commerce e rilancia ShopToday.it

Buzzoole lancia Discovery, piattaforma per aiutare aziende e agenzie a selezionare i creator nelle campagne di influencer marketing

Buzzoole lancia Discovery, piattaforma per aiutare aziende e agenzie a selezionare i creator nelle campagne di influencer marketing

Axa: a WPP il media, a Publicis creatività globale e media in 4 mercati

Axa: a WPP il media, a Publicis creatività globale e media in 4 mercati