Massimo Toselli, direttore sinistri Groupama Assicurazioni

Condividi

A partire dal 17 giugno 2019 Massimo Toselli è entrato a far parte del board di Groupama Assicurazioni in qualità di direttore sinistri.
A diretto riporto di Pierre Cordier, ad e direttore generale di Groupama Assicurazioni, Toselli guida una squadra di oltre 200 persone. A diretto riporto di Toselli, nell’ambito della Direzione Sinistri, Gianluca Soffietti guida la Rete Liquidativa Sinistri.

Laureato in economia e commercio a Trieste, Toselli ha un’esperienza trentennale nel mondo assicurativo dapprima in RAS, poi in Allianz con la responsabilità dell’unità assuntiva Retail Linea Persona per tutti i brand del gruppo, poi in Uniqa Assicurazioni come direttore sinistri. Dal 2017 ha assunto la responsabilità della direzione sinistri in Amissima.

Soffietti, laureato in Giurisprudenza a Napoli ‘Federico II’, ha lavorato in RAS come liquidatore. Successivamente in Axa come responsabile di CLD, poi in Sara come capo della Rete Liquidativa Sud. Dal 2017 ad oggi è stato responsabile dei sinistri complessi ‘Over’ e Aree Speciali con coordinamento di Sinistri Direzionali, Esteri, Fondo Garanzia Vittime Strada, Rivalse, Aree Speciali (Antifrode), Rete Fiduciari, Pianificazione e Controllo Sinistri.

Massimo Toselli