Boom di ascolti per Italia-Cina. Con quasi 4,6 milioni e 36% di share (free + pay) le Azzurre battono cinesi e Gerry Scotti

Fenomeno sportivo e fenomeno mediatico. Un’altra eccellente prova per le Azzurre guidate da Milena Bertolini, che hanno battuto la Cina per due a zero, ma anche Gerry Scotti e ‘Caduta Libera’, in onda nel preserale di Canale 5. Il match dei Mondiali femminili di calcio, in onda dalle 18:00, ha conquistato 3,962 milioni di spettatori ed il 30,8% di share su Rai1, con il secondo tempo, in particolare, a 4,7 milioni e 31,43% di share. Su Sky la vittoria della nostra Nazionale ha riscosso complessivamente 616 mila spettatori con il 4,9% di share. Il totale ascolto – free+pay – del match evento, è stato quindi di 4,578 milioni di spettatori e 35,7% di share. Si vedrà, a questo punto, quanti ascolti mobiliterà Italia-Olanda, il match dei quarti di finale in programma sabato alle 15:00.

17.492 gli spettatori allo stadio.

Italia-Cina, (Foto LaPresse / Pascal GUYOT / AFP)

Le Azzurre festeggiano la vittoria contro la Cina (Foto LaPresse / Pascal GUYOT / AFP)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Fastweb porta il 5G al Palalido Allianz Cloud di Milano per la finale della Supercoppa di pallacanestro

Fastweb porta il 5G al Palalido Allianz Cloud di Milano per la finale della Supercoppa di pallacanestro

Un consorzio per accompagnare la crescita della Fortitudo Bologna

Un consorzio per accompagnare la crescita della Fortitudo Bologna

Nba e Infront insieme per le sponsorizzazioni in Italia

Nba e Infront insieme per le sponsorizzazioni in Italia