Il commovente video che ha fatto vincere Milano-Cortina 2026, firmato Marco Balich

Uno spot emozionante, che mette in evidenza i punti forti dell’Italia e degli italiani. È firmato da Marco Balich il video che ha accompagnato il dossier di Milano-Cortina 2026 e ha convinto il Cio.

Balich è un «veterano» delle Olimpiadi, avendo già firmato le cerimonie di apertura di Tokyo 2006, Sochi 2014 e Rio de Janeiro 2016. Con la sua società di grandi eventi Balich Worldwide Shows curerà anche le Olimpiadi di Tokyo 2020 insieme alla società di pubblicità giapponese Dentsu.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Giornalisti da tutto il mondo condannano l’azione giudiziaria contro Julian Assange e invitano a firmare una petizione Giornalisti da tutto il mondo condannano l’azione giudiziaria contro Julian Assange e invitano a firmare una petizione

Giornalisti da tutto il mondo condannano l’azione giudiziaria contro Julian Assange e invitano a firmare una petizione

‘Cosa è veramente scandinavo? Assolutamente nulla’. Lo spot della Sas ritirato per polemiche ‘Cosa è veramente scandinavo? Assolutamente nulla’. Lo spot della Sas ritirato per polemiche

‘Cosa è veramente scandinavo? Assolutamente nulla’. Lo spot della Sas ritirato per polemiche

Tim inaugura il primo volo planante su Sanremo da 4500 metri di altezza! Tim inaugura il primo volo planante su Sanremo da 4500 metri di altezza!

Tim inaugura il primo volo planante su Sanremo da 4500 metri di altezza!