‘La Sicilia’ adotta il formato tabloid e lo comunica con Gitto/Battaglia_22

La Sicilia decide di rinnovare completamente la propria veste grafica e affida a Gitto/Battaglia_22 la comunicazione del nuovo progetto grafico-editoriale.

Il progetto, segnala una nota stampa, comprende l’adeguamento del giornale al formato tabloid, la creazione di un impianto grafico di facile gestione editoriale e l’accorpamento di alcune cronache locali.

GB_22 si è occupata della comunicazione del progetto a 360 gradi, lavorando sui mezzi stampa/affissione, radio, video e digital. Per la campagna, intitolata “La Sicilia cambia volto”, sono stati utilizzati volti di ragazzi siciliani come testimonial del rinnovato percorso, in un’ottica di avvicinamento alle generazioni più giovani.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

On air lo spot del Gruppo Roncaglia per presentare nuovo logo e nuovo pay off

On air lo spot del Gruppo Roncaglia per presentare nuovo logo e nuovo pay off

Italpress consolida la partnership con Ledif e presenta Tg Motori

Italpress consolida la partnership con Ledif e presenta Tg Motori

La nuova fase di Hearst: #ripartiamodaqui

La nuova fase di Hearst: #ripartiamodaqui