‘La Sicilia’ adotta il formato tabloid e lo comunica con Gitto/Battaglia_22

La Sicilia decide di rinnovare completamente la propria veste grafica e affida a Gitto/Battaglia_22 la comunicazione del nuovo progetto grafico-editoriale.

Il progetto, segnala una nota stampa, comprende l’adeguamento del giornale al formato tabloid, la creazione di un impianto grafico di facile gestione editoriale e l’accorpamento di alcune cronache locali.

GB_22 si è occupata della comunicazione del progetto a 360 gradi, lavorando sui mezzi stampa/affissione, radio, video e digital. Per la campagna, intitolata “La Sicilia cambia volto”, sono stati utilizzati volti di ragazzi siciliani come testimonial del rinnovato percorso, in un’ottica di avvicinamento alle generazioni più giovani.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Editoriale Domus lancia il trimestrale Meridiani Cammini

Editoriale Domus lancia il trimestrale Meridiani Cammini

Generali sceglie Dentsu Aegis Network e The Big Now

Generali sceglie Dentsu Aegis Network e The Big Now

Upa con Neodata Lab per il master in Data Science, in collaborazione con Omnicom Media Group, GFK e Google

Upa con Neodata Lab per il master in Data Science, in collaborazione con Omnicom Media Group, GFK e Google