Alitalia presenta la campagna per il mercato Usa, firmata Tbwa\Italia

La centralissima Times Square a New York ospiterà 7 maxi schermi che dialogano tra loro, con le immagini di ‘Italy is just a flight away’, la campagna con cui Alitalia ‎vuole invogliare i newyorchesi a volare a Milano e a Roma.
La creatività è di Tbwa\Italia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Tim: al via ‘Il futuro. Insieme’ la nuova campagna istituzionale 5G

Tim: al via ‘Il futuro. Insieme’ la nuova campagna istituzionale 5G

I progetti native adv del Sole 24 Ore a 4W MarketPlace

I progetti native adv del Sole 24 Ore a 4W MarketPlace

La maggior parte delle imprese è pronta a investire in attività di influencer marketing. Buzzoole: ecco i tre stadi del percorso evolutivo

La maggior parte delle imprese è pronta a investire in attività di influencer marketing. Buzzoole: ecco i tre stadi del percorso evolutivo