Ilaria Dalla Riva direttore HR e Organizzazione di Vodafone Italia

Vodafone è uno dei grandi gruppi internazionali dove la strategia e la gestione delle risorse umane è sempre tenuta in grande riguardo. E a questo punto non è un caso che l’incarico di direttore HR e Organizzazione per la terza volta tocca a una manager donna. È di oggi la notizia della nomina di Ilaria Dalla Riva che risponderà all’amministratore delegato Aldo Bisio.

Ilaria Dalla Riva, direttore HR e Organizzazione di Vodafone Italia

Dalla Riva, che succede a Donatella Isaia dal 2015 direttore risorse umane e organizzazione, ha una lunga e importante esperienza in vari gruppi anche con estensioni internazionali. Dopo aver iniziato la sua carriera nella consulenza in Faber, in Sky Italia è stata vice president Human Resources and Facility Management. In Ceva Logistics è stata BU Human Resources director con responsabilità in Sud Europa, Middle East & Africa e in TNT Post Group con il ruolo di direttore Personale, Organizzazione e Comunicazione Interna per l’Europa e il Sud America.

Laureata in filosofia, sposata e con una figlia, Dalla Riva è stata membro del Cda Widiba del Gruppo Montepaschi, consigliere Cda Mps Leasing e Factoring Banca per i Servizi Finanziari per le Imprese, nel Cda Consel Consorzio Elis Scarl e nel comitato di coordinamento dell’Osservatorio Permanente Giovani Editori.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Francesca Schenetti brand journalist di Eurotech

Francesca Schenetti brand journalist di Eurotech

Giovanni Nembrini, sales director film di Koch Media

Giovanni Nembrini, sales director film di Koch Media

Nuovo Consiglio di amministrazione al Piccolo Teatro di Milano

Nuovo Consiglio di amministrazione al Piccolo Teatro di Milano